Doni Inviato 24 Novembre 2004 Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Fai come un amico comune che prima di mangiare fotografa il piatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Novembre 2004 Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Lady moderatrice , Salvo che trova funghi , Doni che li determina......... ma dov'è la credibilità di questo Forum ???? Qui ci vuole un cambio di rotta.....vado a prendere lo scettro !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Novembre 2004 Condividi Inviato 24 Novembre 2004 ULLAPEPPA, CHE CESTO DI PORCINI!!!! Lady, sei il primo caso di moderatrice...SMODATA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 24 Novembre 2004 Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Ei dittatore ma non ti sei accorto che sotto mentite spoglie si nasconde.....il corto.. Shhhhhhh non lo dire a nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Novembre 2004 Condividi Inviato 25 Novembre 2004 L'unico scettro che puoi portare e' quello dei ..... ..."FOENICULUM VULGARE MILL." Ciao Dittatore. massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 25 Novembre 2004 Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Che bellezza LADY quel cesto mi fa impazzire Si respira aria buona ......ragazzi ....mi piace .....parecchio un salutone Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 25 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Qui mi ci vorrebbe la faccina con il Diavoletto!!!!! Massi!!!!! io e te Moderatori!!!!! Non merito tale onore!!!!!! Yu-uuuuuuuuuuuuuuu Lady Boleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 28 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Scusate stavo provando le opzioni moderatore..e ho messo questo 3d in evidenza per provare, ma non riesco a riportarlo normale...sorry!!!!! Ross (Moderatrice per caso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati