Lady Boleto Inviato 24 Novembre 2004 Condividi Inviato 24 Novembre 2004 :o :o :o No no Non ci provate....... non merito... URCA COME MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE posso anche bannare chi non mi piace???? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII beccatevi questa orgia di funghi vergognosa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Novembre 2004 Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Ladyyyyyyyyyyyyyy Non trovo le faccine adatte per quei cosi li' Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Salvoooooooooooooooooooo neanche io trovavo le faccine adatte.... Di circostanza? Pentita? Bannata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 24 Novembre 2004 Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Se mostri altri cesti così quando da noi si trovano solo paxillus giuro che ti ....... invito a pranzo e tu porti i fugnhi Ciao Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Novembre 2004 Condividi Inviato 24 Novembre 2004 E allora se la signora moderatrice permette postiamo un po di funghetti: B. aestivalis, tanto per incominciare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Se mostri altri cesti così quando da noi si trovano solo paxillus giuro che ti ....... invito a pranzo e tu porti i fugnhi Ciao Donatella Verrei davvero volentieri.... ma li porterei sottolio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Novembre 2004 Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Clitocybe gibba......per favore correggetemi se..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Novembre 2004 Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Lycoperdon echinatum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Novembre 2004 Condividi Inviato 24 Novembre 2004 e questo sono io nel 1974 con un bel Pleurotus eryngii var. ferulae......e allora fumavo ....purtroppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 24 Novembre 2004 Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Lady sott'olio o secchi vanno bene comunque... ma a proposito da dove vieni ... così magari oltre ai funghi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Novembre 2004 Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Macrolepiota procera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 24 Novembre 2004 Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Si ma cosa fumavi..... Ma quanti nni avevi, fumavi già in fasce. Ciao Donatella P.S. io eringi così non ne ho mai visti, da noi a due cm li avrebbero già raccolti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 24 Novembre 2004 Condividi Inviato 24 Novembre 2004 A proposito e i cardoncelli di oggi? Che fine hanno fatto Ciao Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Novembre 2004 Condividi Inviato 24 Novembre 2004 per ora mi fermo con una orecchia di giuda: Hirneola auricula-judae ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Novembre 2004 Condividi Inviato 24 Novembre 2004 A proposito e i cardoncelli di oggi? Che fine hanno fatto Ciao Donatella con le tagliatelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati