roberto Inviato 1 Gennaio 2022 Condividi Inviato 1 Gennaio 2022 Se non è il primo, è l'ultimo . . .? giù da basso stanno arrivando le nuvole . . . e allora si sale La "panchina gigante" . . . offre un bel panorama . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2022 Salgo ancora per trovarmi un posticino per lo spettacolo . . . . . . approfitto di altri che aspettano con me . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2022 . . . il ciclo si compie . . . il sole scompare dietro l'orizzonte della piatta Terra . . . ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2022 In lontananza, dietro le cave delle Cervaiole, le Alpi Marittime . . . . . . mentre verso Ovest, dal mare di nubi, emerge lo skyline della Corsica. . . . è ora di scendere, i preparativi per il cenone mi aspettano . . . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Febbraio 2022 Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Belle Roberto me le ero perse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Marzo 2022 Condividi Inviato 22 Marzo 2022 No Rob o queste? pure io non le avevo viste bel racconto di fine anno. Allora buona fine e miglior principio a voi ???? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Marzo 2022 Condividi Inviato 23 Marzo 2022 evidentemente le aveva nascoste perchè me le ero fumate pure io (ma magari non ricordo di avergli dto un'occhiata senza la dovuta attenzioen) ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati