ielpo Inviato 15 Agosto 2005 Condividi Inviato 15 Agosto 2005 Oggi ho deciso di tentare un'uscitina per vedere se la schiena risponde o no...fortunatamente tutto bene...il problema adesso non è la schiena, ma la vista!!! Infatti, appena entrati nel bosco, sul sentiero dove io ero appena passato, Paola mi chiama dicendo: "ma questo non lo prendi???"... Vi lascio immaginare il mio umore... Bando alle chiacchiere, vi mostro l'oggetto del desiderio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2005 Naturalmente, punto sul vivo ho razzolato in lungo e in largo nei dintorni...purtroppo appena mi sono allontanato, Paola mi richiama e, ad un metro da quello precedente: :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2005 Qui termina il mio traumatico ferragosto...fortunatamente allietato dalla discreta tenuta della schiena...comunque penso che se domani sarò in forma andrò da solo...a scanso di equivoci!!! :aa: Ciao a tutti e buona serata. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 15 Agosto 2005 Condividi Inviato 15 Agosto 2005 ..e palla al centro!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2005 Non cominciamo con i facili umorismi eh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Agosto 2005 Condividi Inviato 15 Agosto 2005 ...magari un passaggino dall'oculista.... io lo feci quando capii che Fuoriclasse ne trovava più di me e mi diede gli occhiali per un po' di ipermetropia..... adesso li vedo anche dove non ci sono.... soprattutto se ho bevuto un po'... Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 15 Agosto 2005 Condividi Inviato 15 Agosto 2005 Grazie del suggerimento Alberto...lo terrò senz'altro presente!!! Scusate se rispondo con il nick della vincitrice della giornata, ma non vorrei che il secondo porcino a forza di scendere finisse fuori video! Ciao a tutti. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 15 Agosto 2005 Condividi Inviato 15 Agosto 2005 Non temere Gabriele .......... sono sicuro che ti rifarai alla grande !!!!!!! Intanto complimenti a P@ola per aver scovato due bei gioiellini Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 15 Agosto 2005 Condividi Inviato 15 Agosto 2005 Grazie Leo, speriamo bene!!! Ciao e buona settimana. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Agosto 2005 Condividi Inviato 15 Agosto 2005 Dai Gabriele, l'importante è che la schiena ha retto del resto non si può avere tutto.......NO? E a te bischera, complimenti ma non te ne approfittare......... quando Gabriele si sarà totalmente ristabilito saranno per te......dolori Ciao aspettiamo......la rivincita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 15 Agosto 2005 Condividi Inviato 15 Agosto 2005 Ferragosto nibbosco cosa c'e di piu' bello, se poi si trova anche qualche fungo non importa se tu o lei... Un Abbraccio da Borello Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 15 Agosto 2005 Condividi Inviato 15 Agosto 2005 Grazie ragazzi, è stato effettivamente un bel ferragosto...certo se ci fosse stato anche qualche porcino in più...vabbè, non si può avere tutto...direi che la giornata è stata più che positiva. Buonanotte a tutti! Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 16 Agosto 2005 Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Ciao GABRIELE, non ti preoccupare, è un classico!! :aa: Le donne hanno sempre una marcia in più :aa: COMPLIMENTI A TE E PAOLA Un saluto MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Verissimo Mauro...grazie dei complimenti e arrivederci dove sai. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Agosto 2005 Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Bene vedo che ti sei rimesso, Per i funghi non te la prendere li vedrai quando ce ne saranno di piu' . :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati