Vai al contenuto

Paola-Gabriele 2-0


ielpo

Messaggi raccomandati

Oggi ho deciso di tentare un'uscitina per vedere se la schiena risponde o no...fortunatamente tutto bene...il problema adesso non è la schiena, ma la vista!!! ::EE:: :chin:

Infatti, appena entrati nel bosco, sul sentiero dove io ero appena passato, Paola mi chiama dicendo: "ma questo non lo prendi???"... :hug. :chin: :whistling: :chin:

Vi lascio immaginare il mio umore... :clapping: :innocent:

Bando alle chiacchiere, vi mostro l'oggetto del desiderio! :)

post-97-1124128656.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui termina il mio traumatico ferragosto...fortunatamente allietato dalla discreta tenuta della schiena...comunque penso che se domani sarò in forma andrò da solo...a scanso di equivoci!!! :D :aa:

Ciao a tutti e buona serata. Gabriele :)

post-97-1124128768.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...magari un passaggino dall'oculista.... :) :D

io lo feci quando capii che Fuoriclasse ne trovava più di me :D e mi diede gli occhiali per un po' di ipermetropia..... adesso li vedo anche dove non ci sono.... soprattutto se ho bevuto un po'... :D :whistling:

Un abbraccione

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del suggerimento Alberto...lo terrò senz'altro presente!!! :whistling: :)

Scusate se rispondo con il nick della vincitrice della giornata, ma non vorrei che il secondo porcino a forza di scendere finisse fuori video! :P

Ciao a tutti. Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Gabriele, l'importante è che la schiena ha retto :) :innocent: del resto non si può avere tutto.......NO? :(

 

E a te bischera, complimenti :whistling: :clapping: ma non te ne approfittare......... quando Gabriele si sarà totalmente ristabilito saranno per te......dolori ;) ;) :chin: :chin:

 

Ciao aspettiamo......la rivincita :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, è stato effettivamente un bel ferragosto...certo se ci fosse stato anche qualche porcino in più...vabbè, non si può avere tutto...direi che la giornata è stata più che positiva. :)

Buonanotte a tutti! :whistling:

Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).