roberto Inviato 3 Gennaio 2022 Condividi Inviato 3 Gennaio 2022 Merito nostro ?, che abbiamo lasciato a te la prima . . . ? Giusto perchè sei il Presidente ! ? 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 ....che non si dica che il Presidente ha dei Consiglieri opprimenti.....? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 il Gibbo dei miracoli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 (modificato) Lei Presidente è il nostro Condottiero, Capitano, Faro, Esempio etc. etc. frugolai nnibosco anche io la mattina del primo ma ...... funghiunti ? paniere spettacolare! Modificato 4 Gennaio 2022 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Grande presidente, quel bosco mi evoca momenti di altissima micologia 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 ... e non solo micologia... Stendiamo un pietoso velo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Anch'io ero nibbosco ... e ho dovuto constatare di essere arrivato tardi... portentosi in abbondanza ma vecchi e vermati...per fortuna che un paio di settimane fa la situazione era ben diversa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Come al solito approfitto del tuo post Giacomo, perdona l'intrusione... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 T. equestre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 T. caligatum direi, anche se non in splendida forma 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Tripudio di Tricholoma... Morette , ma quali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Per quanto riguarda i funghi non determinati della tua prima foto mi viene da pensare a Laccaria, che ne pensate? Un abbraccio e buon anno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 4 ore fa, muflone ha scritto: Per quanto riguarda i funghi non determinati della tua prima foto mi viene da pensare a Laccaria, che ne pensate? Un abbraccio e buon anno!!! anche per me Laccaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Grazie a tutti ??❤️ Sempre un piacere rivedere vecchie foto di quando eravamo molto più bischeri e spensierati ❤️ riguardo la Laccaria boh non ce la vedevo. Se guardate la foto dopo se ne vedono molte assieme. Le ho fotografate proprio perché erano ovunque e non le “riconoscevo”. Può essere lei. Qui di seguito una laccaria sp di un mese fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Febbraio 2022 Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 le finferle... me le fregano i caprioli quasi sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati