Enzo Inviato 16 Agosto 2005 Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Ecco le Faggete laziali dei Monti Simbruini , sopra i 1400 metri s.l.m. e praticamente in piano.......senza rischi nè pericoli se non quelli di incontrare funghi e cavalli. Ciao Arturo.......è tutto in piano . Un caro saluto enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 16 Agosto 2005 Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Prendo il primo treno ed arrivoooo... altro che il Ceppo con le pendenze del 45% minimo... ma sarà che tutti gli Enzo trovano boschi in piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2005 .......ciao Doni......in piano anche i funghi......si vedono meglio ..... senza diventare " cecati "........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2005 .......alla prossima volta.......con montagne di funghi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 16 Agosto 2005 Condividi Inviato 16 Agosto 2005 ma nel Lazio i micologi devono fare il corso per avere il patentino o fanno una domanda a qualche ente? Seno arturo non mi ci porta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Agosto 2005 Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Molto bella questa faggeta Enzo e sicuramente.....molto comoda Gran belle foto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 17 Agosto 2005 Condividi Inviato 17 Agosto 2005 E sono anche facilmente raggiungibili Parco Monti Simbruini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2005 ma nel Lazio i micologi devono fare il corso per avere il patentino o fanno una domanda a qualche ente? Seno arturo non mi ci porta <{POST_SNAPBACK}> Ciao Doni i micologi possono avvalersi dell'Articolo 8 della L.R. 32/98 ( Autorizzazione Speciale per motivi di studio ) richiedendo l'Autorizzazione alla REGIONE LAZIO entro gennaio ed , alla fine dell'anno , devono relazionare su quanto reperito con la suddetta Autorizzazione. Non ti fare fregare......da Arturo. Ciao enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 dalle foto mi sembra Camporotondo un posto dove ho passato tante estati e dove mio cugino ha casa...tanti funghi trovati ma pochi porcini...mi confermi che ,se ho azzeccato il posto, è una zona che butta?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati