Rusticolo Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Dovrebbe essere camposecco, metà di abboffate quest'anno con Carlo & Co. Io abito a 15 km da lì . Posti stupendi......da western, non per questo molti western all'italiana li hanno girati li'. Se non è Camposecco potrebbe essere al massimo campaegli. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Penso più Campaegli . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 (modificato) Penso più Campaegli . Salvo m'ha detto che In Sicilia c'è un corrispettivo : " Campaiddu " Modificato 26 Ottobre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 CAMPAEGLI CAMPAEGLI !!! Ecco invece camposecco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Spettacolo dell'altro mondo avete visto nel prato cosa hanno fatto i cinghiali ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 e questo l'ho trovato dove ho fatto queste foto un campaeddu's equestris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 altra vistas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati