albertotn Inviato 16 Agosto 2005 Condividi Inviato 16 Agosto 2005 ciao a tutti ...la dia è volutamente sfuocata... ...sarebbe troppo facile da individuare... ...sicuramente in 2-3 minuti ......................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 17 Agosto 2005 Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 ...adesso ve la mostro... ...e non potete assolutamente più pensare di non riconoscerla... ...eccola qui... ...facile, no ??? !!! ???.................................. ...le non sono ammesse....................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Agosto 2005 Condividi Inviato 23 Agosto 2005 allora???????????? .... sarà mica il tuo Cervino?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 24 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2005 ciao a tutti ...era solo un giochetto... ...se devo essere sincero,so da dove la ho fotografata,ma non ne so il nome... ...è veramente difficile... ...assomiglia a 2 o 3 che ho in mente,na non ne ho la certezza... ...il giochetto era proprio quello,fingere... ...sperando non vi siate offesi..................................................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Agosto 2005 Condividi Inviato 24 Agosto 2005 Forse .... .. Cheope in una tempesta di sabbia????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati