salvo56 Inviato 17 Agosto 2005 Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Prato Fiorito e' grande e ampio ma se ti affacci sopra il Paese di San cassiano di Controne potresti ruzzolare per qualche centinaio di metri direttamente nel suo cimitero. :ppooP: <{POST_SNAPBACK}> Come sei romantico :sviol: :sviol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Un omaggio a questo casinista del prato, non sara' parlante ma si fa sentire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Agosto 2005 Condividi Inviato 17 Agosto 2005 E bravi Carletto e Signora! Io invece ero sul mare , a documentare la classica battaglia di "gavettoni" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Ferragosto tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Si scende. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Nella zona si puo' cacciare il viucciolo e disseminato di grano per le starne. Questo cane é in ferma, la starna non c'e' ma l'odore lui lo sente e come. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Quante bacche di Ginepro e che profumo, nel sugo di cinghiale con polenta ci stanno proprio bene. Mi scusino i vegetariani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Agosto 2005 Condividi Inviato 17 Agosto 2005 (modificato) Pratofiorito, Giugno 2004, una delle starne lanciate, l'avevo tra i piedi e, dopo la foto, l'ho presa con le mani........ Ci deve essere un bel gusto a "cacciarle" con il fucile Modificato 17 Agosto 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Tranquillo Enzo non lo mangio il Passillus. Non mangio neanche Il Cyanescens e molti altri funghi commestibili. Ecco dei Licoperdum che sono nati dalle piogge del 10 Agosto credo, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Siccome sono furbo come una volpe. invece di tornare a Lucca dalla strada di fondo valle dove potrei trovare traffico Passo dalle pizzorne cosi' controllo il bosco se e' umido. e me ne vo a mangiare alla festa di Noe'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Sapete perche' si chiama festa di Noe'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Festa di Noe' in località Parigi. Camigliano Lucca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 17 Agosto 2005 Condividi Inviato 17 Agosto 2005 (modificato) Bellissimo post..grazie a tutti voi.. ragazzi..ops...signori! Modificato 17 Agosto 2005 da Elena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Io invece a Ferragosto giravo con i ragazzi per Lecce Belle Carle' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Pratofiorito, Giugno 2004, una delle starne lanciate, l'avevo tra i piedi e, dopo la foto, l'ho presa con le mani........ Ci deve essere un bel gusto a "cacciarle" con il fucile Adesso siamo ad Agosto quelle sopravvissute presumo si siano ambientate ed infurbite.Personalmente preferisco che vengano cacciate specie di allevamento come starne e fagiani che uccelli migratori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati