Gianky Inviato 17 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Alle 7 e 20 insacco il secondo. Intatto e freschissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 17 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Al 3° spettacolare indizio penso che il meglio debba ancora arrivare. Sono solo le 7 e mezza e di solito a quest'ora parto per il lavoro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 17 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Mi agito e il cervello incomincia a spingere forte sulla scatola cranica: dove vado? di là, no, forse è meglio in quel posticino che...... Lui mi ha indicato la via........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 17 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Il "ragazzo" privo della copertura :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 17 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2005 (modificato) A pochi centimetri, nascosta, trovo questa allegra famiglia che....... Modificato 17 Agosto 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 17 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2005 lentamente e delicatamente scopro........... sul retro il segna-brisa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 17 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Sono dentro un giorno di quelli che s'immaginano tutto l'anno. Mi accorgo che sono cresciuti e stanno crescendo nei posti che meglio conosco.... Per stasera termino con questa........ Domani riprenderò il racconto. Buonanotte, Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Per stasera termino con questa........ Domani riprenderò il racconto. Buonanotte, Gianky <{POST_SNAPBACK}> Bellissime Gianky, aspettiamo con ansia la seconda parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 . . . bellissimi, veramente bellissimi ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Bellissimo il tuo racconto Gian e le foto, a parte gli splendidi porcini, anche se con la vecchia macchinetta sono molto belle......la prima con quel faggio è fantastica .....aspettiamo il seguito salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Complimenti mi sa che sei l'unico a trovare porcini a Ferragosto. Faggio,faggio,faggio.... Ma poi ho visto che i funghi li hai trovati al castagno. Castagno mon amour. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Stavolta non sono solo, mio cognato Fabio mi accompagna nibbosco.All'ingresso nel bosco la prima cosa che vediamo ?...... una talpa. Purtroppo morta. ...caro Gianky....quel musino appuntito mi ricorda piuttosto un toporagno...credo sia proprio un toporagno....sono sicuro invece che i funghi fotografati siano porcini e pure bellissimi !!!! ciao tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Ciao! Grandioso! Finalmente i primi boccioli del faggio!!!! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Che sgnappe!!!!!!!!!!!!! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Bravo Gianky foto bellissime, funghi da :halla: ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati