didò Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Grande Gianky.. Funghi spettacolari e foto da Sei il di ferragosto Un abbraccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Grandioso! Finalmente i primi boccioli del faggio!!!! Mi ripeto a me pare di vedere dei cardi di castagno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Mi ripeto a me pare di vedere dei cardi di castagno. <{POST_SNAPBACK}> Nell'ultima foto in effetti si vedono un paio di ricci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Grande Gianky complimenti Era ora che qualcuno ricominciasse con qualche foto.......INTERESSANTE Un ne ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Bellissimi i tuoi boleti complimenti io domani mattina volevo andare in Vigezzo verso i 1700 tu cosa ne pensi !!!!!......... faccio una buona scelta o mi fermo in Val Anzasca sui 1300 /1400 ????? dammi un consiglio amico !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Rieccomi come promesso. Ho letto i vostri post e vi ringrazio. X Carletto: in effetti i primi 3 dell'ultima giornata sono stati rinvenuti in zona castagno mentre salivo: sono stati gli unici però. Tutti gli altri faggio faggio faggio...... X Tonaino: è vero potrebbe essere un topo-ragno...... X Pauloberto: purttroppo non conosco la zona, comunque faggio a 1300 ? esattamente ciò che ho battuto...... ma ora veniamo a loro: i protagonisti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Nel terreno privo di rimasugli di ogni genere, complice una forte pioggia dei giorni passsati, si vedono anche di quelle "capoccette" che in altri tempi passerebbero totalmente inosservate........ :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Certo che una volta liberati dalla terra che li avvolge assumono un'altra fisionomia........... :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 (modificato) Inutile sottolineare il mio stato d'animo....... non sono abituato a cotanta grazia! Modificato 18 Agosto 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Questo è il ritrovamento più "pesante"...... ma nel frattempo molti altri erano entrati nel canestro. Non tutti sono stati fotografati anche perchè il tempo necessario alla pulizia limava paurosamente la giornata....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 La creatura meritava un trattamento particolare: via con l'autoscatto.... :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 A questo punto, verso le 11, avevo incassato circa una .....ina di porcinelli e pensavo a tutta la giornata innanzi. Faccio un ulteriore tentativo con mio cognato che sorpreso dai mie ritrovamenti come un capriolo in meno di 40 minuti mi raggiunge sul posto guidato dalle indicazioni fornite via radio....... Il fido cognato pensa bene di portare su vivande a sufficienza per colmare la fame che inevitabilmente colpisce all'ora di pranzo. Dopo una pausa di mezz'ora si riparte.......... e bene direi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Inarrestabili noi e .......... loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Dimenticavo di dirvi che intorno alle 9 e mezza ho chiamato il Presidente dei Piadinas: mi sembrava corretto tenerlo al corrente. E mentre il grande Donatello si accingeva a fare il bagnetto al mare Gianky e Fabio...... trovano questi poveri abbandonati...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Particolare dei 2 fratellini...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati