Gianky Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Particolare dei primordi.......... Molti piccolini li abbiamo lasciati con la speranza di....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Proseguiamo nella nostra ascesa mentre lo spazio in memoria della mia digit si riduce drasticamente...... All'improvviso capto un fruscio....... finalmente riesco a catturare l'immagine che troppe volte mi era sfuggita per questione di attimi. Erano una bella coppia: uno solo è entrato nel range Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 L'intermezzo è piaciuto ma l'obiettivo rapitamente si sposta sul nuovo piccoletto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Coppiette e triplette mettevano ulteriormente a repentaglio la lucidità che da sempre dimentico di portare tra i boschi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Il primo pomeriggio scorre veloce tra numerosi altri ritrovamenti....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 In compagnia è sicuramente più piacevole....... la gioia si può urlare in faccia a qualcuno e viceversa si può ascoltare la felicità degli altri............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Molti erano piccoli, ma non troppo, altri erano più paffutelli....... Quasi tutti hanno fatto la stessa fine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Finalmente una foto che mi ritrae da più distante...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Non ancora assuefatti giungiamo alla mete prefissata...... che non ci delude affatto. Anzi, qui il bottino viene alimentato.... :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Spettacolari capolavori che riempiono di Kbite la mia digit....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 che difatti mi bloccano il "click"...... pochi scatti ancora, uno per il mio compare della giornata con il suo migliore esemplare. Grazie Fabio: a me piace andare così, piano piano e vicini vicini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Non tutto è stato documentato, era praticamente impossibile immortalare momenti di ilarità e di emozioni non esternabili....... Comunque la foto finale rende l'ideaaaaaaaaaa Sicuramente non sono i ritrovamenti di terre quali la Toscana ed il Trentino ma via ssicuro che da queste parti non è facile incocciare in giornate così. Per l'intera durata della notte successiva c'è stato un vento terrificante e la mattina di lunedì 15 ho pensato bene di trascorrere il Ferragosto in famiglia. Tranquillo e soddisfatto. Anche un po' dolorante considerato che siamo tornati giù alle 17 e 40 dopo circa 11 ore di ricerca....... alla prossima, Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Esagerato ci hai almeno pensato,i rossi poi, quelli te li invidio, comunque complimenti a tutti e due vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Agosto 2005 Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Botto finale strameritato Gianky e che belle poi quelle "coppiette e triplette" . salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 19 Agosto 2005 Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Grande Gianky hai avuto fiducia nel bosco ........ e lui ti ha premiato con splendidi doni Salutoni e complimenti anche per le splendide immagini Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati