ferdinando Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 E poi un'intera famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Un'altra vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 La stessa bella famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Ed infine il nonno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Fuligo septica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 ciao ferdinando mi sa che eravamo molto vicini ieri io e te cmq io sono rimasto un po' piu' in basso, nella zona che dal 12 scorso ha dato buone cose da domani ripiove il che è buona cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 ciao ferdinandomi sa che eravamo molto vicini ieri io e te cmq io sono rimasto un po' piu' in basso, nella zona che dal 12 scorso ha dato buone cose da domani ripiove il che è buona cosa <{POST_SNAPBACK}> Non frequento molto il Mottarone, ma ieri avevo poco tempo. Ho girato sui mille metri. In genere io frequento la Serra di Ivrea, la Valle Anzasca e la Valle d'Aosta. Ciao Ferdinando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Gran belle foto, e veramente dei bei funghi eduli e non. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Veramente foto bellissime! Saranno contenti i nostri esperti. Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Foto bellissime Ferdinando e anche i ritovamenti non sono da meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Gran belle foto Ferdinando, è sempre un piacere sentirti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Bella passegiata Ferdinando e seppure in poco tempo, anche i ritrovamenti non mi sembrano per niente da disprezzare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Complimenti "!!!!! bei boleti bravo !!! io sono di Boffalora S.T amitimo molto vicino amico magari qualche gg ci incontriamo al Mottarone che io frequento ogni tanto . Intorno che altezza eri !!!??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Ferdinando Complimenti per le belle foto e per i ritrovamenti. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati