Gibbo Inviato 11 Aprile 2022 Condividi Inviato 11 Aprile 2022 Quest’anno ho difficoltà a capire chi ci sarà perché da una parte so per certo che ci sono prenotazioni e dall’altra non ho riscontro qui in forum di tutte le presenze. Bohhh come diceva Battisti “lo scopriremo solo vivendo “ ?❤️? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 11 Aprile 2022 Condividi Inviato 11 Aprile 2022 Ho già prenotato giovedi 7 Aprile, da venerdi pomeriggio a domenica mattina. Ho dimenticato di dire alla signora che sarò presente per la cena di venerdi! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Aprile 2022 Condividi Inviato 11 Aprile 2022 54 minuti fa, RioFantino ha scritto: Ho già prenotato giovedi 7 Aprile, da venerdi pomeriggio a domenica mattina. Ho dimenticato di dire alla signora che sarò presente per la cena di venerdi! Evvivaaaa ? Una o due persone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 11 Aprile 2022 Condividi Inviato 11 Aprile 2022 7 ore fa, Gibbo ha scritto: Quest’anno ho difficoltà a capire chi ci sarà perché da una parte so per certo che ci sono prenotazioni e dall’altra non ho riscontro qui in forum di tutte le presenze. Bohhh come diceva Battisti “lo scopriremo solo vivendo “ ?❤️? Infatti,con il senno di poi,dovevamo comunque fare il solito elenco,prescindendo dal fatto che si prenotava noi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 12 Aprile 2022 Condividi Inviato 12 Aprile 2022 ....e, comunque io avevo prenotato per sabato sera per quattro, io, Bariga, Umberto e Stefano. Venerdì non ce la facevamo....arriviamo sabato mattina presto. I nuovi soci veronesi, Marisa e Albino con la moglie Cristina arrivano, invece il venerdì pomeriggio, hanno prenotato già, ripartiranno sabato sera, fate voi per me gli onori di casa, a presto, ormai....? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Aprile 2022 Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Giacomo io ho la casa su e quindi non sarò in albergo, ma sabato e domenica ci siamo per le varie attività 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Aprile 2022 Condividi Inviato 13 Aprile 2022 17 ore fa, pietragi ha scritto: Giacomo io ho la casa su e quindi non sarò in albergo, ma sabato e domenica ci siamo per le varie attività E mi raccomando il sopralluogo.... sei il nostro scout di riferimento ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 13 Aprile 2022 Condividi Inviato 13 Aprile 2022 Prenotato 2 persone Cristina e Lupo ora da venerdi sera quindi cena fino a domenica saremo lì con voi abbiate la pazienza di sopportare un vecchio Lupo rinc.......ito........? A presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 13 Aprile 2022 Condividi Inviato 13 Aprile 2022 dimenticavo: prenotato con arrivo il venerdi e rientro la domenica. Bisogna prenotare per la cena di venerdi? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Aprile 2022 Condividi Inviato 14 Aprile 2022 Tutto ok ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Aprile 2022 Condividi Inviato 18 Aprile 2022 era nelle mie idee fino a qualche giorno fa ma non potrò essere con voi 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Aprile 2022 Condividi Inviato 20 Aprile 2022 niente lista dei partecipanti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Aprile 2022 Condividi Inviato 20 Aprile 2022 1 ora fa, pedro ha scritto: niente lista dei partecipanti? A sorpresa . . . le prenotazioni sono state fatte direttamente all'albergo. . .? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Aprile 2022 Condividi Inviato 21 Aprile 2022 8 ore fa, pedro ha scritto: niente lista dei partecipanti? Siamo ad adesso circa 55 pernottamenti più chi arriva su direttamente il sabato. ?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati