Vai al contenuto

Allora Dio esiste veramente !!!!!!!!!


POL

Messaggi raccomandati

::EE:: ::EE:: :yes: :hug. :ambu: Questo è il mio socio di avventure che purtroppo non sa usare la digitale quindi io non ci saro' in foto ma l'importante che ci sono i protagonisti del bosco ........ o no ragazzi !!!! cominciamo con una foto dell'abitat .....pino misto faggio altezza 1300/1400 Val Anzasca . Bosco povero di attivita fungina ma tra i pochi che c'erano ..........

post-403-1124379696.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ora il piu' bello della giornata che ovviamente trova quel buco di .... di Aldo . No scherzo !!! era gia suo !!!!! Dio sapeva che quel gg lui sarebbe passato di li e cosi' si è presentato !!!!! :yess: :cheer: :cheer:

post-403-1124380919.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora lui !!! piu' naturale sembra proprio vivo :wub: gli manca solo la parola !!! :chin: Ma ci pensate se dovessero parlare sul serio :yess: :cheer: Sono proprio malato non c'è cura me lo avevano detto e me lo continuano a dire !!!! E sapete cosa gli dico io !!!! :cheer: avete ragione !!!! :ambu: :loco: :ambu: :loco:

SONO MALATO E NON VOGLIO GUARIRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:

post-403-1124382078.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).