POL Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Questo è il mio socio di avventure che purtroppo non sa usare la digitale quindi io non ci saro' in foto ma l'importante che ci sono i protagonisti del bosco ........ o no ragazzi !!!! cominciamo con una foto dell'abitat .....pino misto faggio altezza 1300/1400 Val Anzasca . Bosco povero di attivita fungina ma tra i pochi che c'erano .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Ecco subito un bellissimo esemplare ...... premetto i funghi trovati li ho tagliati tutti e congelati erano perfetti !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Dopo un ora circa senza ritrovamenti Aldo trova quesi 2 tra i faggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Ora si vedono meglio tutti e 2 . I primi sono sempre uno spettacolo e una gioia immensa :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Ed ora tocca a me dopo poco ancora gli amati faggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Il fratello minore ma non di molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Poi Aldo ne trova uno bello sull'etto e mezzo e a fianco dei bocciolini che non ho fotografato perche' ero ormai distante :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Ed ora il piu' bello della giornata che ovviamente trova quel buco di .... di Aldo . No scherzo !!! era gia suo !!!!! Dio sapeva che quel gg lui sarebbe passato di li e cosi' si è presentato !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 E con cura lo abbiamo reso piu' visibile a noi e tutto cio' che la reso vivo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Una volta tolto come fosse un rito religioso il gesto a noi famigliare e d'obbligo . Meritato !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Ammiratelo !!!!! scusatemi ma era veramente bello !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Chiudo io in bellezza con altro ..... bello ma non come il precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Ancora lui !!! piu' naturale sembra proprio vivo gli manca solo la parola !!! Ma ci pensate se dovessero parlare sul serio Sono proprio malato non c'è cura me lo avevano detto e me lo continuano a dire !!!! E sapete cosa gli dico io !!!! avete ragione !!!! SONO MALATO E NON VOGLIO GUARIRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Beh, vedo che frequentiamo gli stessi boschi: Valle Anzasca 5 agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Un'altra vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati