POL Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Questa è una foto con i piu' simbolici della gg . totale 17 boletus edulis e un luridus e tanta gioia CHE IL BOLETO SIA CON VOI ANICI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Ancora un piccolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Paolo, e adesso con quale coraggio lasci questa buttata per andare a prendere freddo in Carinzia? :aa: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Ciao Ferdinando piacere di conoscerti Magari conosci Aldo che come te è di Novara lavora dal Sacchi armeria !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 18 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Premetto i funghi sono del 13 agosto e domani prima di partire andro' a fare un veloce sopraluogo prima in Vigezzo 1700 poi in Anzasca non si sa mai che è partita davvero !!!! Ciao amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Allora, a sabato! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 ciao Paolo!!! scusa se ficco il naso negli affari tuoi ma quanti giorni ti fermi in Carinzia? La domanda la faccio perchè purtroppo sabato e domenica non posso muovermi ma lunedi sto programmando di partire e tra le mete c'è anche la Carinzia o il Tirolo. Se torni domenica magari ho la possibilità di leggere un tuo post, se invece non torni non riesco ad avere informazioni........ se ti do il mio numero non è che mi manderesti un sms :halla: .....così giusto per sapere com'è la situazione oltr'alpe?? Ciao Paolo (rebe) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Complimenti Paolo ....proprio degli esemplari stupendi Per la tua malattia poi, non ti preoccupare non sei il solo......qui sei in ottima compagnia Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 la miglior cura per la tua malattia è passare una settimana al Ceppo, scoprirai paesaggi mozzafiato, amici , buona cucina e questi funghetti a dimenticavo se vai al Ceppo devi porvare lo Scuppoz.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 18 Agosto 2005 Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Bellissimi, speriamo sia solo l'inizio ciao renatoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 19 Agosto 2005 Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Ciao Per il momento in Val Vigezzo, Valle Antrona, Val Formazza e Valle Antigorio pare sia tutto abbastanza fermo. Dopo la puntatita di ferragosto, c'è stato un netto calo, dovuto probabvilmente al vento. Mi dicono che gli unici funghi in V.C.O. vengano dalla zona di Macugnaga (valle Anzasca), dove li hai colti Tu, e - pare - qualcosa cominci sul Mottarone. Le notizie sono di ieri e mi sono state riferite da "amici degli amici" in ferie in zona. Purtroppo :aa: , non conosco nè la zona di Macugnaga (dove continua a piovere, è piovuto anche ieri) , nè il Mottarone, dove sono stato solo un paio di volte. Per chi conosce le zone, varrebbe forse la pena approfittarne. Ieri sono stato in Valle Antigorio e appena posso posto le foto del poco che si è raccolto. Salutoni. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Agosto 2005 Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Complimenti per i ritrovamenti in questi tempi di magra vedere porcini e' cosa rara. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIANLUCA Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Ciao Paul, ho ammirato i tuoi gioielli, ho anche visto quella brutta faccia dell'Aldo....(mia Bon) io sono rientrato oggi in ufficio ho trovato diversi porcini ma non ne ho fotografato ancora uno, perchè ero senza la mia dogitale, da domani però ne rientro in possesso (l'ho prestata a mio fratello) e spero di inviare qualche bella foto di boleti..!! ovvio se trovo prima i re del bosco..!! per il momento vi faccio i complimenti..!! a presto un saluto Gianluca :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati