Leo Inviato 19 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2005 (modificato) Congratulazioni Leo...ti confermi sempre piu'... dei pioppini...!!!! Che spettacolo..mi hai dato l'imput ad andare a sondare i miei posti...peccato manchi il tempo Ti diro' che invece per me agosto e' un classico periodo, nessuno ci va attorno al 10-12 l'anno scorso dopo alcuni bei temporaloni estivi sono andato in un posto segnalatomi da un amico ultrasettantenne che mi disse "ho raccolto quelli piu' visibili, ne dovresti trovare ancora un po' guardando bene..."...il giorno stesso in pausa pranzo...6 kg, ? il giorno dopo altri 5 kg ..la piu' bella buttata che abbia mai visto ...magari domenica pomer un giretto potrei farlo.. .. Ciao Fabio <{POST_SNAPBACK}> Grazie Fabio, hai ragione, durante i mesi estivi, difficilmente si incontrano persone che si dedicano alla ricerca dei Pioppini, dicontro però bisogna considerare che difficilmente durante questo periodo (in Pianura) si vengono a creare le condizioni meteo-climatiche ideali per farli spuntare. In questo ultimo periodo invece, grazie alle pioggie e alle temperature sia minima che massima, nettamente al di sotto del periodo stagionale, hanno fatto si che nascessero Salutoni, un'abbraccio e buon raccolto Modificato 24 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 19 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Ormai è scritto anche nel Guinnes dei primati: Leo è il RE dei pioppini. :halla:? :halla:? ?? ......e fra 5-6 giorni aspettiamo il resto ? salvo <{POST_SNAPBACK}> Grazie Salvo, ad oggi, le condizioni per fare dei graditi incontri fra 5-6gg ci sono tutte, spero che nei prossimi giorni il vento :corna: non giochi brutti scherzi :stump: Salutoni e un'abbraccio Che meraviglia di foto, Leo..sono estasiato! ? <{POST_SNAPBACK}> Grazie Michele, mi fa piacere che Tu possa aver apprezzato Ciao, un'abbraccio e buone fungate nel tuo paradiso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 19 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Fantastici Leo ? ? <{POST_SNAPBACK}> Grazie Pasquale !!!!!! Ciao e un'abbraccio Complimenti Leo sei incredibile" il mago dei pioppini ma anche dei porcini ? ti? angelo <{POST_SNAPBACK}> Mago dei Porcini??? Detto da te è un'onore che li vai a scovare anche bendato :halla: :halla: Salutoni e un'abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Cazzola Inviato 19 Agosto 2005 Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Fantastici! il Re dei trifolati è lui: il piopparello! Grande LEO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 20 Agosto 2005 Condividi Inviato 20 Agosto 2005 Ciao Leo mica scherzi anche Tu in fatto di immagini belle Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 21 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Grazie Roberto, grazie Samurai Salutoni ad entrambi, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Agosto 2005 Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Grande Leo come sempre bellissime foto e funghi altrettanto meravigliosi Complimenti!!!!! Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Complimenti Leo!!! ...se ti può consolare ne ho raccolti anch'io la settimana scorsa! ....una nascita strana....non c'è che dire! Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 23 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2005 Grazie Rossano, grazie Fabrizio Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati