roberto Inviato 26 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2022 3 minuti fa, gelmo ha scritto: Buongiorno, anche a me, Roberto, entrando dal telefono, nonostante abbia Android, dà quel carattere che ti ha mostrato Mario. Sul PDF è normale......E' strano.... Ok Grazie per i suggerimenti . . . adesso non avete più scuse ? PRENOTATEVI ! ? 12 ore fa, gelmo ha scritto: Scrivimi presente,dal 25 mattina,al momento non so se con gli Amici Reggiani,a breve credo ci saranno conferme. Le prenotazioni all'ostello le facciamo noi? P.S. a che ora è l'alba da voi? Le prenotazione le prendo io ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2022 Mi ero dimenticato che l'ostello ha anche un sito . . . ? PANIA FORATA HOSTEL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 26 Aprile 2022 Condividi Inviato 26 Aprile 2022 mi piacerebbe esserci. (salvo impegni nonnici ?♀️) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Aprile 2022 Condividi Inviato 27 Aprile 2022 Io ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 3 Maggio 2022 Condividi Inviato 3 Maggio 2022 Avanti con le prenotazioni.... vai,vai,vai..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 4 Maggio 2022 Condividi Inviato 4 Maggio 2022 Presente...........................................io ci sono 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Maggio 2022 Condividi Inviato 4 Maggio 2022 salvo imprevisti imprevedili ci sono ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2022 3 ore fa, Lupo di Toscana ha scritto: Presente...........................................io ci sono 22 minuti fa, Lupo del salento ha scritto: salvo imprevisti imprevedili ci sono ? soli ? ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Maggio 2022 Condividi Inviato 4 Maggio 2022 funghimundi con Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2022 3 minuti fa, funghimundi ha scritto: funghimundi con Paola ? . . . devo allertare Simone ? ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2022 Oplà ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati