roberto Inviato 29 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2022 ANNUNCIAZIO' . . . ANNUNCIAZIO' 🥳 🥳 🥳 DEVO CONFERMARE I POSTI ALL'OSTELLO NESSUN'ALTRO SI AGGREGA ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Maggio 2022 Condividi Inviato 29 Maggio 2022 Io ci sono se Giorgio mi da un passaggio visto che son senza patente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2022 4 minuti fa, Bariga il Moro ha scritto: Io ci sono se Giorgio mi da un passaggio visto che son senza patente... . . . se non passa Giorgio , ti vengo a prendere IO ! 🤣🤣🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 29 Maggio 2022 Condividi Inviato 29 Maggio 2022 Ci mancherebbe,Antonio,oltretutto adesso sei Presidente ed io un sottoposto quindi oltre l'onore anche l'onere.....😄🤣 Si scherza ,certo che passo,al momento ci mettiamo d'accordo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 30 Maggio 2022 Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Il 29/5/2022 at 11:11, Bariga il Moro ha scritto: Io ci sono se Giorgio mi da un passaggio visto che son senza patente... Uhmmm....!!! Stavo ricordando ora che il primo di Giugno vado anch'io a rifare la patente,se putacaso non me la rinnovassero causa rinc.......imento senile....ci cerchiamo qualcuno che ce l'abbia per farci venire a prendere....😄😆🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Maggio 2022 Condividi Inviato 30 Maggio 2022 2 ore fa, gelmo ha scritto: Uhmmm....!!! Stavo ricordando ora che il primo di Giugno vado anch'io a rifare la patente,se putacaso non me la rinnovassero causa rinc.......imento senile....ci cerchiamo qualcuno che ce l'abbia per farci venire a prendere....😄😆🤣 presente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2022 Buongiorno ho confermato 10 posti 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 3 Giugno 2022 Condividi Inviato 3 Giugno 2022 Benissimo....e per rendervi edotti la patente me l'hanno rinnovata nonostante il mio stato.......🤭 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2022 1 ora fa, gelmo ha scritto: Benissimo....e per rendervi edotti la patente me l'hanno rinnovata nonostante il mio stato.......🤭 🤔 . . . ti hanno chiesto lo spinterogeno ? 🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Giugno 2022 Condividi Inviato 6 Giugno 2022 La data si avvicina stiriamo le magliette buone, io vengo son la storica tshirt manica lunga degli incredibili e porto i vessilli. Un vedo l'ora!!! 🥰 diffondere il verbo di APB un onore irripetibile!!!! 💝 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2022 per "vessilli" intendi il materiale del mondiale ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Giugno 2022 Condividi Inviato 6 Giugno 2022 Non penso quello c'è lo io e per il trasporto ci vuole un furgone😂🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 8 Giugno 2022 Condividi Inviato 8 Giugno 2022 Roberto, Bariga....sorge un problema,io domenica 26 devo essere a casa max alle 15.00.....quindi devo partire da lì a mezzogiorno,anzi prima visto le tre ore e mezza di viaggio....non so che fare,se fossi stato solo non sarebbe stato un problema ma essendomi offerto di farti da autista,Antonio,mi trovo in difficoltà...provate ad aiutarmi,grazie e scusatemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2022 18 minuti fa, gelmo ha scritto: Roberto, Bariga....sorge un problema,io domenica 26 devo essere a casa max alle 15.00.....quindi devo partire da lì a mezzogiorno,anzi prima visto le tre ore e mezza di viaggio....non so che fare,se fossi stato solo non sarebbe stato un problema ma essendomi offerto di farti da autista,Antonio,mi trovo in difficoltà...provate ad aiutarmi,grazie e scusatemi... Ma daiiiiiiiii . . . 😫 mannaggia, mi dispiace veramente ! 😱 Purtroppo l'unica soluzione che mi viene in mente, sempre che tu possa scendere comunque il sabato, è quella di accompagnarci per un tratto la domenica mattina, diciamo fino alle 10:00-10:30, (se non ci dilunghiamo troppo lungo il percorso, potremmo anche arrivare al Rifugio) e poi ritornare a valle per essere giù prima di mezzogiorno, poi studiamo bene i tempi e qualcuno che ti accompagni. Per il viaggio del Presidente, penso che per il ritorno non dovrebbe aver problemi essendoci Marco e Paola che potrebbero scaricarlo a Scandiano 🙄 ci son due settimane . . . pensiamoci 😉 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati