roberto Inviato 8 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2022 Approfitto, per mettere la mappa del percorso e il grafico elevazione-distanza. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 8 Giugno 2022 Condividi Inviato 8 Giugno 2022 Si,infatti era quello che pensavo,se Antonio riesce a farsi riportare da Marco è fatta. Io sabato ci sono,per l'escursione domenicale mi fermerei a metà 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 8 Giugno 2022 Condividi Inviato 8 Giugno 2022 Se c'è ancora posto verrei anche io sabato pomeriggio con pernottamento 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2022 1 ora fa, ariapura ha scritto: Se c'è ancora posto verrei anche io sabato pomeriggio con pernottamento No tu no ! 🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 13 Giugno 2022 Condividi Inviato 13 Giugno 2022 Il 8/6/2022 at 07:40, roberto ha scritto: Approfitto, per mettere la mappa del percorso e il grafico elevazione-distanza. Ora ho capito da dove partono quelli con infradito. Dal Matanna è tutto un saliscendi piuttosto duro e poi arrivi al Forato stanco morto e ci trovi la fiera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Giugno 2022 Condividi Inviato 15 Giugno 2022 Il 8/6/2022 at 07:40, roberto ha scritto: Approfitto, per mettere la mappa del percorso e il grafico elevazione-distanza. ma per me è prevista una montan bike a pedalata assisitita ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2022 6 minuti fa, Lupo del salento ha scritto: ma per me è prevista una montan bike a pedalata assisitita ? ti buttiamo dall'elicottero 🤣 Piuttosto, guarda di non venire solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2022 Messaggio da Silvia dell'Ostello: Sistemerò tutti in letti singoli. Più semplice. In totale saranno 12 letti divisi in 2 stanze. Se riesci a farmi sapere prima se qualcuno ha bisogno di biancheria, preparo io prima i letti. Altrimenti darò le lenzuola al momento è si faranno il letto da soli Fatemi sapere . . . 🙄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Giugno 2022 Condividi Inviato 21 Giugno 2022 Ok. 👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 21 Giugno 2022 Condividi Inviato 21 Giugno 2022 Per me va bene il letto fatto da loro....grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2022 Vista la situazione climatica particolarmente "fresca", Avrei leggermente modificato il programma così: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2022 🤩 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2022 @pietragi . . .sei dei nostri o no ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2022 AGGIORNAMENTO PROGRAMMA 🥰 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2022 aggiornamenti last minute . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati