roberto Inviato 23 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2022 Giovanni, se ce la fa, viene la domenica 🙄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Giugno 2022 Condividi Inviato 24 Giugno 2022 ....Come dicevi tu, Rob, aggiornamento last minute...non preoccupatevi per il tempo della mia escursione di domenica, ho la caviglia gonfia e non mi entra lo scarpone....li lascio addirittura a casa per non fare cazzate....Spero piuttosto di riuscire a vedere e fotografare il Monte Forato che,se ho capito bene,è vicino all'ostello e ci posso magari arrivare con le scarpe. Aspettando il ritorno di qualcuno dalla passeggiata troverò il modo di fare qualcosa,non preoccupatevi per me,vengo volentieri per vedere voi,posti nuovi e,sopratutto,per la serata di sabato dove,ho saputo,saranno presenti Esimi Professori che illustreranno il mondo dei funghi,non potrei perdermela per nessun motivo.....A domani 😘 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Giugno 2022 Condividi Inviato 24 Giugno 2022 Noi ci stiamo preparando....niente foto....dovete indovinare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2022 3 minuti fa, Bariga il Moro ha scritto: Noi ci stiamo preparando....niente foto....dovete indovinare.... 🤔 ce la farà l'auto a svalicare la Cisa ??? 🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Giugno 2022 Condividi Inviato 24 Giugno 2022 9 minuti fa, Bariga il Moro ha scritto: Noi ci stiamo preparando....niente foto....dovete indovinare.... per cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati