roberto Inviato 4 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2022 Se poi fosse possibile, ? avere un'idea di quando potreste arrivare . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Maggio 2022 Condividi Inviato 5 Maggio 2022 17 ore fa, roberto ha scritto: ? . . . devo allertare Simone ? ? I don't understand Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2022 28 minuti fa, funghimundi ha scritto: I don't understand la pizzeria ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Maggio 2022 Condividi Inviato 6 Maggio 2022 Sono mooolto vicino, cercherò di venire a salutarvi Domenica mattina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Maggio 2022 Condividi Inviato 6 Maggio 2022 (modificato) salvo futuri impegni, mi basta sapere luogo ed ora del ritrovo Modificato 6 Maggio 2022 da pedro mi riferisco a quando pensiamo di arrivare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2022 56 minuti fa, pedro ha scritto: salvo futuri impegni, mi basta sapere luogo ed ora del ritrovo Il luogo e l'ora "ufficiali" sono : Via Campania,42 Pietrasanta - Ore 21:00 https://goo.gl/maps/D9wbSgdGwJhq7XRYA Ho chiesto una "previsione" di arrivo, giusto per definire dove e quando trovarci, sempre che il programma di massima proposto e che qui riporto, sia di Vs. gradimento . . . ? . . . dimenticavo . . . ? . . . AVANTI, C'E' POSTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Maggio 2022 Condividi Inviato 6 Maggio 2022 Scusa e grazie, mi ero dimenticato di rileggere il programma. Penso di arrivare per il pranzo libero a Pietrasanta, digestione e poi visita guidata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Maggio 2022 Condividi Inviato 6 Maggio 2022 Io arrivo nel pomeriggio di sabato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 6 Maggio 2022 Condividi Inviato 6 Maggio 2022 Salvo problematiche di ultima ora io arrivo il sabato mattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Maggio 2022 Condividi Inviato 6 Maggio 2022 Uguale nel pomeriggio col Gibbo................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Maggio 2022 Condividi Inviato 9 Maggio 2022 Roberto ci proverò, ma come al solito deciderò all'ultimo tuffo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Maggio 2022 Condividi Inviato 10 Maggio 2022 (modificato) Rob salvo imprevisti dovrei atterrare a Pisa sabato mattina e ripartire domenica sera Modificato 10 Maggio 2022 da Lupo del salento 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2022 Nella giornata di sabato, vediamo se riusciamo a fare un saluto a Giuliano dal Pontile del Forte 🥰 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati