baffo Inviato 19 Agosto 2005 Condividi Inviato 19 Agosto 2005 potrebbe essere una cyanoxantha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 19 Agosto 2005 Condividi Inviato 19 Agosto 2005 vi saluto con questa meraviglia non conosco il nome ma mi piace tantissimo vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Agosto 2005 Condividi Inviato 20 Agosto 2005 Boletus calopus Arrivederci alla prossima e auguri per future splendide raccolte. Piero <{POST_SNAPBACK}> Complimenti Piero per le belle foto riuscite nonostante il "disturbo" del Baffo Vi invidio per la bella uscita Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 20 Agosto 2005 Condividi Inviato 20 Agosto 2005 Belle proposte Piero naturalmente mentre Tu eri impegnato ad immortalare altri funghi, il Baffo raccattava Porcini Salutoni ad entrambi, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 20 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2005 Belle proposte Piero naturalmente mentre Tu eri impegnato ad immortalare altri funghi, il Baffo raccattava Porcini Salutoni ad entrambi, Leo <{POST_SNAPBACK}> Leo è una consuetudine delle nostre uscite: Baffo trova i porcini, io invece reperisco quelli che lui definisce "fungacci di terza categoria". Ma mi va bene così, con tanta invidia e con tanta simpatia. Un caro saluto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 20 Agosto 2005 Condividi Inviato 20 Agosto 2005 Ma i maestri dovrebbero riversare tutto il loro saper agli allievi !!!!!!!!!!! Epertanto portarli con loro sul campo ba battaglia per istruirli non solo a parole ma dal vivo? :e:e: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 20 Agosto 2005 Condividi Inviato 20 Agosto 2005 vi saluto con questa meraviglia non conosco il nome ma mi piace tantissimo vi angelo <{POST_SNAPBACK}> Euplagia quadripunctaria, famiglia Arctidi Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Agosto 2005 Condividi Inviato 20 Agosto 2005 Funghetti o fungacci....tutti belli sono Complimenti a entrambi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Congratulazioni Piero, ottimo lavoro. Il maestro baffo sara' anche un segugio del porcino ma sui tempi di nascita lascia a desiderare, so che e' gia' stato in Lunigiana, troppo presto con questo freddo ci voglion minimo 13 giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Bellissimi Aestivalis! X Baffo: complimenti, non sbagli un'uscita! Io nonostante le condizioni "micologiche" e nonostante non conoscessi per niente "quei" posti sono riuscito a trovarne 4 belli belli!!!!!!! ...tu sai di cosa parlo! ...uno dei quali lo metterò sull'avatar! Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati