Donatello Inviato 19 Agosto 2005 Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Questa non era un' uscita a funghi ma semplicemente un pic-nic nel Parco delle foreste Casentinesi Il tutto per riempire una giornata di Ferie...dovevo essere gia' in Trentino ma complice una disavventura(gia' risolta) capitata alla bimba dei miei amici abbiamo spostato la partenza alla prossima settimana Qui sto controllando il fuoco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 19 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Che musica qui sto suonando il violino......al prosciutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 19 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Ma veniamo al sodo.... Per ingannare l'attesa della grigliata, decidiamo di fare una passeggiata rimanendo sempre e dico sempre a circa 50-100 mt. dai sentieri, il bosco si presenta in forma smagliante, acqua ne ha ricevuta tanta il caldo c'è e quindi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 19 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Nel faggio niente, solo in abetaia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 19 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Mister Eleganza.....anche un bellissimo Eritropus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 19 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Appena scoperti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 19 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Duetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 19 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Un boleto a me sconosciuto... :aa: ma da oggi avra' pure lui la notorieta' del forum APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 19 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Ad un tratto era tanta l'euforia.... che trovato il piu' bello e prontamente telefonato ad Evaristo e MassimilianoNnew per l'uscita di domani mattina mi sono incantato con la macchina fotografica. :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 19 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Mi dimenticavo di dirvi che ho pure cavalcato... l' ELEFANTE una curiosa formazione di faggio vicino alla Buca delle Fate Un Abbraccio da un Appennino scoppiettante Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Agosto 2005 Condividi Inviato 20 Agosto 2005 Franco sei mitico Bellissimo l'elefante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 20 Agosto 2005 Condividi Inviato 20 Agosto 2005 Un boleto a me sconosciuto... :aa: Ciao Franco, sembrerebbe Boletus calopus. Per il resto, complimentissimi splendidi boccioli che promettono bene per l'immediato futuro Salutoni e un'abbraccio, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Agosto 2005 Condividi Inviato 20 Agosto 2005 Magnifico, Franco, chi potrà fermarti? Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wario Inviato 20 Agosto 2005 Condividi Inviato 20 Agosto 2005 ... e bravo francone.... si va` a pian dell`agio....si trovano i porcini.....si sfottono gli amici...... ....meraviglioso!!!! Un abbraccione mitico amico mio Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Agosto 2005 Condividi Inviato 20 Agosto 2005 Grande Francone E meno male che non doveva essere una uscita a funghi!!! Se tanto mi dà tanto.....che cosa dovremo aspettarci domani??? In bocca al fungo allora....ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati