Gibbo Inviato 8 Maggio 2022 Condividi Inviato 8 Maggio 2022 (modificato) Finalmente ci siamo. Scusate l’annuncio a breve distanza ma son periodi impegnativi. Per capire dove: La mia Calvana La passeggiata è domenica 21 Maggio e il ritrovo è alle querce di Sofignano alle 8:30. Via di Sofignano Vaiano Le Querce di Sofignano Faremo una passeggiata con pranzo al sacco in Calvana. Per chi volesse arrivare il sabato 20 maggio nel pomeriggio (deve avvertirmi prima possibile per trovare alloggio adeguato), faremmo una breve perlustrazione all’orto e nei dintorni per poi cenare se il tempo lo concede al barbecue della casetta dell’orto. Mi attivo…. non vedo l’ora. intanto sono zoppo e questo vi evita di girare tutta la Calvana e fare decine di km. Spero di rimettermi subito. Modificato 15 Maggio 2022 da Gibbo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Maggio 2022 Condividi Inviato 8 Maggio 2022 ghiaccio, tanto ghiaccio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 9 Maggio 2022 Condividi Inviato 9 Maggio 2022 9 ore fa, funghimundi ha scritto: ghiaccio, tanto ghiaccio ? ....e òcio, tanto òcio.....sennò i vasi sotto l'erba vanno all'assalto " de carne de cojon", mi diceva mio papà....?? Per esserci, al momento, non posso dire al 100% perchè ho un mezzo impegno per il fine settimana che spero di risolvere... Rimettiti, intanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Maggio 2022 Condividi Inviato 9 Maggio 2022 10 ore fa, funghimundi ha scritto: ghiaccio, tanto ghiaccio ? . . . e un po'di whisky . . . come antidolorifico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2022 Ad ora purtroppo salta la data, visto che mi sono fatto male al ginocchio sinistro e non cammino. Mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 9 Maggio 2022 Condividi Inviato 9 Maggio 2022 4 ore fa, Gibbo ha scritto: Ad ora purtroppo salta la data, visto che mi sono fatto male al ginocchio sinistro e non cammino. Mi spiace. Dispiace di più che ti sia fatto male,avremo un'altra occasione per visitare la tua Calvana, intanto fatti visitare tu e facci sapere ? Ci vediamo domani sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 9 Maggio 2022 Condividi Inviato 9 Maggio 2022 Prima rimettiti poi Calvaniamo....io se non è l'ultima di Maggio ci sono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Maggio 2022 Condividi Inviato 9 Maggio 2022 dubito di farcela ci sono troppi impegni coi bimbi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Maggio 2022 Condividi Inviato 9 Maggio 2022 8 ore fa, Gibbo ha scritto: Ad ora purtroppo salta la data, visto che mi sono fatto male al ginocchio sinistro e non cammino. Mi spiace. come ebbi modo di dirti la Calvana è paziente te vedi di sistemare codesto ginocchio (oh, poi li hai finit eh ?) ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Maggio 2022 Condividi Inviato 9 Maggio 2022 2 ore fa, funghimundi ha scritto: come ebbi modo di dirti la Calvana è paziente te vedi di sistemare codesto ginocchio (oh, poi li hai finit eh ?) ? la calvanata tra calvi è li che aspetta . . . vedi di ripristinare le giunture al meglio ! ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Maggio 2022 Condividi Inviato 9 Maggio 2022 (modificato) Mi prenoto per la prossima data. Nel frattempo tanti auguri Giacomo, ? che le ginocchia sono importanti. Altrimenti come li raccogli i porcini? ? Modificato 9 Maggio 2022 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2022 A questo punto la data è obbligata perché oltre non ci sono purtroppo. Domenica 21 Maggio. valgono tutte le opzioni e programmazioni precedenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 15 Maggio 2022 Condividi Inviato 15 Maggio 2022 Io ci sono da sabato primo pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Maggio 2022 Condividi Inviato 15 Maggio 2022 Io non ci sarò ma mi prenoto per una futura calvanata... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Maggio 2022 Condividi Inviato 15 Maggio 2022 Mi tocca di rinunciare a un'altra cosa che ti dirò, ma alla calvanata non posso mancare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati