roberto Inviato 24 Maggio 2022 Condividi Inviato 24 Maggio 2022 . . . intanto che i "grigliatori" controllano . . . . . . che non si brucino le verdurine . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Maggio 2022 Condividi Inviato 24 Maggio 2022 . . . finalmente ! non saprei fare una classifica . . . 🤔 tra il cibo . . . . . . il vino . . . 🙄 o gli AMICI attorno a quella tavola 🥰 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Maggio 2022 Condividi Inviato 24 Maggio 2022 sicuramente . . . l'ultima che ho detto anche se la scelta potrebbe essere stata influenzata dal resto . . . anzi dai resti . . . so solo che poi i ricordi si . . . oscurano . . . Grazie Giacomo, grazie a tutti W APB ! ❤️ 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2022 CHE BELLOOOOOOOO SI SCRIVO MAIUSCOLO PERCHE' STO GRIDANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A breve vi dico qualcosa a riguardo. Per adesso grazie ancora di avermi ascoltato..... perchè son chiacchierone in certe occasioni 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Maggio 2022 Condividi Inviato 25 Maggio 2022 Bell'evento, mi spiace essere mancato ma idealmente ero con voi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 26 Maggio 2022 Condividi Inviato 26 Maggio 2022 Purtroppo vari impegni la stanchezza che si fà sentire anche di più perchè il tempo passa non sono arrivato lassù nel regno del Gibbo sicuramente visto i vari commenti e le foto di voi tutti si respirano l'emozioni che sono emerse........ Ambiente la Calvana particolare un groviera carsicico inaspettato vista la tipologia del territorio circostante ma proprio per questo la Natura si sbizzarisce nelle varie forme di vita particolari o divese .......nella mente e nel cuore sono riaffiorati i racconti di mia suocera nata lassù in quei monti e contadina e pastora in gioventù rimanevo stupito e affascinato dalla diversità dell'ambiente passato e quello presente......... Era in passato luogo di coltivazione di grano e segale pascolo per pecore e di animali selvatici utili a quel tempo per avere un pasto di proteine come le starna che Livia mi raccontavano erano abbondanti dovuto sicuramente anche alle coltivazioni che vi erano in quel periodo................. Grazie a voi tutti.................... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2022 Dopo molti giorni mi accingo a scrivere qui sulla mia Calvana. Leggendo gli amici sono orgoglioso di ciò che hanno vissuto. Spero che sia passato ciò che è questo luogo, non comune, apparentemente aspro e selvaggio, ma dove l’uomo ha lasciato impronte inequivocabili, che ancora oggi a distanza di decenni sono parte integrante di questa catena collinare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2022 (modificato) Il lato triste dell'escursione è stato lo scoprire che i fantomatici faggi calvanini da me tanto festeggiati, altro non erano che vili Carpini travestiti..... come han potuto farmi questo! .....però ripensandoci, ma belli sti Carpini!!! Belli belli...... Modificato 14 Giugno 2022 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2022 (modificato) Ho scattato poco perché ho provato a fare la guida di un luogo che amo. Spero che almeno questo sia passato. In questi giorni guardo spesso in alto mentre curo l’orto e ho nostalgia dei momenti passati assieme lassù…. Modificato 14 Giugno 2022 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2022 A presto… spero che abbiate ancora voglia di camminare in Calvana. Io ci sarò sempre Anche perché Apasseggionelbosco è la nostra vita 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 14 Giugno 2022 Condividi Inviato 14 Giugno 2022 Ci torneremo....❤️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Giugno 2022 Condividi Inviato 14 Giugno 2022 Vorrei anche vedere che non mi porti apasseggionella Calvana.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 14 Giugno 2022 Condividi Inviato 14 Giugno 2022 .....anche perché, se non ricordo male,abbiamo tralasciato il crinale più alto...😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Giugno 2022 Condividi Inviato 14 Giugno 2022 si torna si torna p.s. ho altre magnum in serbo per occasioni speciali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2022 Evviva!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati