salvo56 Inviato 20 Agosto 2005 Condividi Inviato 20 Agosto 2005 Phaeomarasmius erinaceus ( Fries ) Kühner Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2005 Phaeomarasmius erinaceus ( Fries ) Kühner Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi Inviato 20 Agosto 2005 Condividi Inviato 20 Agosto 2005 Ciao Salvo, mi permetto di contribuire anche io, per questo curioso funghetto! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 l'ho trovato anche io e sono contento di averlo visto! Su un legnetto di cerro in bosco misto di cerro e castagno a 850 m slm bosco molto umido Phaeomarasmius erinaceus (Pers.) Scherff. ex Romagn. Posizione tassonomica Cortinariaceae, Agaricales, Agaricomycetidae, Basidiomycetes, Basidiomycota, Fungi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Phaeomarasmius erinaceus (Pers.) Scherff. ex Romagn. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Phaeomarasmius erinaceus (Pers.) Scherff. ex Romagn. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Arturo hai fatto la microscopia di questo splendido e raro funghetto. mi piacerebbe vederla ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 vedo solo adesso la richiesta, caro Daniele. La microscopia l'avevo fatta ma è andata persa nel crash di dicembre me ne fossi accorsto prima si sarebbe ro salvate quelle foto, era interessante la cuticola. Dai tanto lo ritroverò... prima o poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Ma allora non è così raro...........tanto lo trovo...oh se lo trovo. Complimenti a tutti. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati