Luigi Inviato 20 Agosto 2005 Condividi Inviato 20 Agosto 2005 (modificato) Ragazzi sono lanciatissimo, questa sezione del forum mi piace proprio! E chi mi ferma più! Credo che tutti almeno una volta hanno incontrato questo fungo. Tremella mesenterica Ciao Luigi Modificato 20 Agosto 2005 da Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Agosto 2005 Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Credo che tutti almeno una volta hanno incontrato questo fungo. Tremella mesenterica Ciao Luigi <{POST_SNAPBACK}> Infatti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Ciao Luigi mi fa piacere risponderti con una immagine tratta dal mio archivio. Tremella mesenterica. Un salutone Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Ragazzi sono lanciatissimo, questa sezione del forum mi piace proprio! E chi mi ferma più! Continua così che vai benissimo e poi così ti seguiamo se piove qui ormai c'è il deserto e i funghi li troviamo solo nel congelatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati