Vai al contenuto

Marche.......finalmente


rossano

Messaggi raccomandati

:love. :hug. Due giornate da ricordare per la gioia immensa che gli amati porcini sanno donarci e due giorni da scordare per la mia dabbenaggine.

 

Pensate, venerdì soffiata di un mio amico, euforia a mille, parto come un missile e scordo la digitale.

 

Sabato la porto con me, ma dopo il primo scatto le pile sono completamente scariche, tanto da meritarmi da parte di mio figlio Francesco questo apprezzamento ".... ma allora babbo si proprio un coglio':

 

Comunque sono strafelice, anche stavolta ho condiviso con Maurizia e Francesco delle emozioni davvero bellissime e i porcini erano straordinariamente belli e sani.

 

Ho notato con piacere che la Forestale ha cominciato a far sul serio, ha multato pesantemente chi prendeva primordi, turisti e non che vanno per boschi col sacchetto di plastica e quelli senza tesserino. Dovrebbero farlo sempre.

 

Bando alle ciance ecco parte del reccolto di Venerdì

post-128-1124605449_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia, Rossano :love. :P

Aspettavo che da voi arrivassero da un momento all'altro, sapevo delle piogge dalle vostre parti :D

Complimenti, e un caro saluto

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

:love. :hug. Per i funghi

 

:cheer: ::EE:: Per le poche foto

 

mi auguro e mi auspico che tu possa ritornare in quei posti per ridocumentare...

 

Dai Rossa' datte na smossa e....complimenti naturalmente :D

 

Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli veramente Rossano :love. :hug. l'Aereus dell'ultima foto poi...... :cheer: ::EE:: ::EE::

 

Peccato solamente per le poche foto :( ma la prossima volta sono certo che farai meglio.......molto meglio ;) ;)

 

Un salutone, ciao Pasquale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Aereus :whistling: :jawdrop: con la A maiuscola, mai visti così belli. Non tantissimi perchè ho visto la coda del treno, ma bellissimi credimi.

 

A metà settimana provo da un'altra parte, speriamo.....

 

Ciao a presto

 

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).