rossano Inviato 21 Agosto 2005 Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Due giornate da ricordare per la gioia immensa che gli amati porcini sanno donarci e due giorni da scordare per la mia dabbenaggine. Pensate, venerdì soffiata di un mio amico, euforia a mille, parto come un missile e scordo la digitale. Sabato la porto con me, ma dopo il primo scatto le pile sono completamente scariche, tanto da meritarmi da parte di mio figlio Francesco questo apprezzamento ".... ma allora babbo si proprio un coglio': Comunque sono strafelice, anche stavolta ho condiviso con Maurizia e Francesco delle emozioni davvero bellissime e i porcini erano straordinariamente belli e sani. Ho notato con piacere che la Forestale ha cominciato a far sul serio, ha multato pesantemente chi prendeva primordi, turisti e non che vanno per boschi col sacchetto di plastica e quelli senza tesserino. Dovrebbero farlo sempre. Bando alle ciance ecco parte del reccolto di Venerdì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2005 l'unico scatto di ieri, un porcino davvero strano, il cappello del bimbo era unito a quello del babbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2005 questo è il più belllo, avrei voluto fotografarlo sul posto era davvero meraviglioso, perfetto. Ciao a tutti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Agosto 2005 Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Che meraviglia, Rossano Aspettavo che da voi arrivassero da un momento all'altro, sapevo delle piogge dalle vostre parti Complimenti, e un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 21 Agosto 2005 Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Per i funghi Per le poche foto mi auguro e mi auspico che tu possa ritornare in quei posti per ridocumentare... Dai Rossa' datte na smossa e....complimenti naturalmente Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 21 Agosto 2005 Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Complimenti Rossano! Vedo che anche a casa tua fai buoni raccolti. Anche tuo figlio aveva già fatto l'occhio ai porcini in Austria. Ciao e un saluto a te e alla tua famiglia. franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Agosto 2005 Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Belli veramente Rossano l'Aereus dell'ultima foto poi...... Peccato solamente per le poche foto ma la prossima volta sono certo che farai meglio.......molto meglio Un salutone, ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 21 Agosto 2005 Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Complimenti Rossano ottimo raccolto !!!!!!!!!!!!! Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Agosto 2005 Condividi Inviato 21 Agosto 2005 ...comincia la festa!!!!!! bravo rossano!!!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Grazie a tutti amici miei auguro a tutti voi in bocca al ........porcino ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Strepitoso Rossano, ma che sei matto.....ma quelli son Aereus Complimenti Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Certo Aereus con la A maiuscola, mai visti così belli. Non tantissimi perchè ho visto la coda del treno, ma bellissimi credimi. A metà settimana provo da un'altra parte, speriamo..... Ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Bellissimi funghi veramente. Definire pero' l'aestivalis bianco lo ritengo inappropiato e' un colore che si addice di piu' all'edulis. Nocciola direi e' il suo colore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Caro Carletto bianchi e neri tanto per dire...... per apprezzare ancor di più la straordinaria bellezza degli Aereus ciao e grazie Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronco Inviato 24 Agosto 2005 Condividi Inviato 24 Agosto 2005 ciao Rossano qui nelle marche settentrionali tutto fermo per ora.... ma domani faccio un giretto e ti so dire qualcosa dalle tue parti ha piovuto di più, ma speriamo bene.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati