Marci Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Mi sa che ci sarà da divertirsi......... e mi sa pure che un certo pugliese verrà a farvi visita............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH ma che stiamo scherzando ??? SONO PORCINI VERI QUELLI MANNAGG.... !!! ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Bravo Bruno, belle foto, peccato che non posso raggiungerti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Complimenti Bruno bellissime foto, direi splendide. Il colore del rosso con le "verruche" è davvero inusuale e bellissimo. Penso che nessuno conoscendoVi abbia pouto dubitare della vostra squisita generosità e cortesia, di certo gli amici hanno scherzato. Quest'anno non sono potuto venire al raduno del Ceppo perchè il giorno prima , in anticipo, mi hanno chiamato in ospedali per un piccolo intervento e ancora me ne rammarico. Quel posto è magico e... Dopo i tuoi racconti sogno sempre un'escursione sulla mitica Cavata, i rossi vengono da lì? ciao a presto Rossano P.S. una carezza aii tuoi splendidi ed inseparabili cagnolini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 22 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Ciao Ragazzi, no Rossano, i funghi provengono da un luogo piuttosto "classico" la Cavata è lì e quando vuoi ci faremo un giretto, il mese più bello è Giugno, tantissimi fiori e tanta acqua. un saluto particolare anche alla veloce Marci (passo lungo nel bosco),al simpatico Sampei e all'amico comune Carletto. ciao a tutti bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 23 Agosto 2005 Condividi Inviato 23 Agosto 2005 Grazie Bru! Ma grazie anche al mio amico Andrea che mi ha dato una dritta,ma non e' potuto venire per motivi di lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati