Giuliook Inviato 21 Agosto 2005 Condividi Inviato 21 Agosto 2005 ciau a tutti,,,premeto che la giornata degli scatti era il 14 di agosto,,quindi almeno dalle mie parti non ottima,,, cmq un vero spettacolo sono riuscito a vedere ben 7 laghi montani,,,alcuni molto belli,, le foto purtroppo non rendono bene l'idea ma cmq mi costa poco condividerle con voi.... cominciamo con sveglia alle 6 e lasciata la macchina alle 7 si comincia a salire,,il sole si sta alzando e regala dei bei colori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 21 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2005 salendo il cielo si schiarisce e si riannuvola,,bello vedere le nuvole che scivolano dolcemente sulle creste.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 21 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2005 i fiori sono ancora attivi e si mostrano in tutta la loro bellezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 21 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2005 ecco che dopo solo 1 ora e 45 arrivo al primo laghetto...eccovi la panoramica... questo è il lago veilet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 21 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2005 sempre lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 21 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2005 il tempo è molto variabile,,,e per evitare raffreddori mi tocca svestirmi e vestirmi,,perdendo prezioso tempo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 21 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2005 20 minuti dopo sono al lago di viana,,le nuvole sono molto veloci,,,,ma riesco cmq a fare degli scatti decenti,, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 21 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2005 salendo ancora arrivo in vista del lago di lusignetto,,,,stupendo,,,peccato per la vista un po scarsa,, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 21 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2005 arrivato qui,,tiro fuori la mia fidata cartina e guardo,,,uhmm ma ci son ancora dei laghi sparsi e piuttosto vicini,,,ok,,prendo e vado,,sembravo un ragazzino,,da quanto ero felice di poter vedere tutti sti laghi,,,con così "poca" fatica,,, torno indietro,,e risalgo lungo un inesistente sentiero,,e trovo il lago pane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 21 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2005 qui risalgo la pietraia alla destra e mi ritrovo in un grandioso vallone,,,,dove ci sono il lago lungo il lago blu il lago grande e il lago piccolo(purtroppo quest'ultimo per motivi di ginocchia cotte e la nebbia ormai fitta ho lasciato perdere) eccovi il lago lungo o meglio una vista dal basso,,con relativa e singolare vegetazione sembravano tanti piccoli batuffoli di cotone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 21 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2005 ecco poi il lago blu,,, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 21 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2005 a sinsitra il lago blu e a dx il grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliook Inviato 21 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2005 ragazzi le foto sono finite,,ho preferito postare le panoramiche visto che mi piacciono e rendono a parer mio di + l'idea di come sia il posto,,, purtroppo mi manca il lago piccolo,,,e pensate altri tre laghetti che erano a circa 30 minuti dal lago grande ma purtroppo dovevo scendere perchè da come si vede dalla foto la visibilità non era delle migliori,,,,pensate arrivato al lago di viana non sapevo + dove cavolo dovevo andare il sentiero spariva e gli omini davano 2 sentieri diversi(visibilità 10 m scarsi),,ma colpo di genio ho buttato una pietra dove pensavo ci fosse il lago e di c... ehmm fortuna l'ho beccato,,,,da li poi me la sono cavata,,,,mi stava già prendendo male.... ma come vedete non era una situzione molto bella,,,,vi saluto ciau ne''''' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Agosto 2005 Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Grazie Giuliook Complimenti per la bella passeggiata all'ultimo laghetto anche io sentivo qualche doloretto alle ginocchia , foto stupende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Agosto 2005 Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Bellissimi questi laghetti di montagna, peccato per la nebbia ma gli scenari che ci hai mostrato sono veramente incantevoli ........bravo salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati