roberto Inviato 29 Maggio 2022 Condividi Inviato 29 Maggio 2022 Passeggiare ne bosco è sempre un bene . . .😉 . . . fra l'altro sembra che inizi a popolarsi . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2022 avanzo fiducioso e quasi ci inciampo 😲 è proprio bellini bellino 🥰 . . . sono un tipo romantico 🙄, mi innamoro facilmente 😍 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2022 . . . eccone un altro 🙃 .. . anzi due 🥳 poco più in basso. . . il fratellone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2022 . . . sembra proprio che siano partiti . . . 🙄 . . . e non solo loro . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2022 un posto frequentato . . . chi si mette in risalto e chi si mimetizza . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2022 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2022 Nel percorrere la strada per risalire alla macchina, una vocina mi spinge ad . . . affacciarmi . . . 🙄 . . . ma allora, riscendo . . . 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2022 fra le felci . . . l'ultimo . . . il più bello 🥰 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2022 parafrasando il detto popolare . . . rosso per finire . . . la prossima riempio il paniere 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 29 Maggio 2022 Condividi Inviato 29 Maggio 2022 complimenti. oggi solo 2 più alcune russule. Ma è piovuto e quindi mi aspettano tempi migliori 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Maggio 2022 Condividi Inviato 29 Maggio 2022 bada il baldo Baldi che posti frequenta: chissà dove saranno ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 29 Maggio 2022 Condividi Inviato 29 Maggio 2022 ....è inutile che continuate a mandare messaggi di ritrovamenti,mandiate foto,post o altro,io il cappotto non me lo voglio togliere,oggi ,da me,fino a mezzogiorno 14°....ho freddo e me lo tengo....🥶 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2022 Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu un post sui ritrovamenti!!!!???????????? Una rarità 🥰 Una bellezza di bosco che è una conferma e finalmente iniziano a fiorire i nostri amati micofiorellini!!!! LA prossima uscita mi incuriosisce 😎 Grande Rob💚 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 30 Maggio 2022 Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Ottimo Roberto mi hai fatto emozionare con le tue immagini che per me sono un tocca sana per chi ancora non ha messo piede ni bosco........🥴 Un abbraccione............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati