roberto Inviato 30 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2022 7 ore fa, Gibbo ha scritto: Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu un post sui ritrovamenti!!!!???????????? Una rarità 🥰 Una bellezza di bosco che è una conferma e finalmente iniziano a fiorire i nostri amati micofiorellini!!!! LA prossima uscita mi incuriosisce 😎 Grande Rob💚 Ringrazio tutti, ma questa era la reazione che aspettavo 😬 Amarcord 😍 Una serie di circostanze stanno posticipa do la prossima uscita 🙄... speriamo non arrivi... lungaaaaaa 😖 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Maggio 2022 Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Vediamo se mi ricordo come si fa'...... è come andare in bicicletta quando impari non disimpari più.... comunque continuate pure...dai dai.......ma ricordate.......vi voglio bene e vi mando un abbraccione....adesso ho troppo da fare ma prima o poi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Giugno 2022 Condividi Inviato 16 Giugno 2022 Roberto i primi hanno sempre una bella emozione, anche se io devo aspettare i vostri prima di verderli da me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati