Gibbo Inviato 30 Maggio 2022 Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Un titolo che è anche la dedica ad alcuni Amici che usano gridare quando incontriamo i nostri amati…. ed io in Pausa Pranzo ho potuto gridarlo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Non me la sarei aspettata una pausa pranzo a cercare i primi così…. Funghi stupendi e nessuno a cercarli questo era lungo il sentiero Mi pareva di sognare 😍 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Giovani e maturi…. Brisaaaaaaaaa La quercia in questi ultimi anni sta facendo da apristrada togliendo il trono al castagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Il giorno dopo cambio bosco e vado in un boschetto piccolo piccolo simile…. E nel mezzo niente di niente solo qualche russula… evvabbè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Mi metto a fare il bordo ombroso dove i carpini facevano fresco…. Ed eccoliiii Briseeeeee 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Sono un ragazzo fortunato perché mi hanno regalato un sogno Ciao APB ❤️❤️❤️ …e W gli Amici e la pausa pranzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 30 Maggio 2022 Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Meritati non dico altro e sono felice per te ..................... Vedremo se riuscirò a fare una scappata da matto ni bosco non tanto per i funghi ma essere immersi nel verde del bosco non ha prezzo....................... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 30 Maggio 2022 Condividi Inviato 30 Maggio 2022 quanto vorrei fare pausa pranzo con te !!! Complimenti Giacomo più che altro perchè ci hai creduto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2022 17 minuti fa, pioppo ha scritto: quanto vorrei fare pausa pranzo con te !!! Complimenti Giacomo più che altro perchè ci hai creduto Sarebbe davvero una missione da portare a termine 😂👍🥂🤞 chissà se prima o poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Maggio 2022 Condividi Inviato 30 Maggio 2022 che divertimento in Carinzia . . . BRIZAAAAAAAAAAAAAA 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Maggio 2022 Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Sei proprio una gran bella persona....e con dei gran bei primi funghi....una coppia perfetta....prima o poi le farò ste pause pranzo invece che lavorare......a presto !!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Giugno 2022 Condividi Inviato 16 Giugno 2022 Giacomo questa pausa pranzo mi ci vorrebbe anche a me, ma non succederà mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati