montebianco69 Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Ciao a tutti,ieri smonto dal lavoro alle 14 e in preda ad un attacco di natura acuta vado a fare un giro nei miei boschi....strano la giornata come in molte zone d'Italia è veramente triste,pioggia nebbia e un bel fresco non certo tipico di questi periodi,ma come uno psicopatico ...si perchè bisogna essere veramente malati,impermeabilino e via.Altezza 1200,faggieta bellissima e sorpresona 6 boccioli belli freschi....è fatta ci siamo,domani ci riprovo.Non ho fatto foto per ovvi motivi meteo sorry.Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Agosto 2005 Condividi Inviato 23 Agosto 2005 Arrivi secondo, se non sbaglio Donatello aveva gia' dato la dritta su quella zona, cmq in bocca al fungo, facci vedere tante foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
montebianco69 Inviato 23 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2005 Ciao Carletto ebbene si Donatello mi aveva anticipato....ma su altro versante...cmaq va bene tutto saluti Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati