carletto Inviato 23 Agosto 2005 Condividi Inviato 23 Agosto 2005 e se ci capiti nel momento giusto............ L'ho fatta nel momento sbagliato, il terreno era pronto di li a poco sono convinto sarebbero nati, ma poi come spesso succede non ci sono piu' tornato perche' impegnato in lidi piu' vicini, e cosi' sono rimasto con il dubbio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2005 Come la vedi la Garfagnana da li, pioverà nel pomeriggio???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Agosto 2005 Condividi Inviato 23 Agosto 2005 Non credo proprio puoi andare tranquillo. Tieni presente che ha fatto freddo secondo me ci vuole ancora qualche giorno, ma se hai la vista di superpippo. In bocca al fungo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2005 La faggeta del Sumbra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2005 Il Pizzo delle Saette, dai boschi di Mosceta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2005 Al mare è tutto nero! se mi bagno la colpa è tua!!!!! Io vado........................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Agosto 2005 Condividi Inviato 23 Agosto 2005 Al mare è tutto nero! se mi bagno la colpa è tua!!!!! Io vado........................... Veramente io ti ho consigliato di aspettare ancora due giorni. Di la verita' sei tu che scalpiti e non riesci a resistere al richiamo della foresta. UUUUHHHHUUUUUUUUUHHHHHHHHH zanna bianca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2005 Non mi sono bagnato ...... ..... ma non ho trovato proprio NULLA! Solo una "Mazza di tamburo" già impanata e fritta ieri sera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Agosto 2005 Condividi Inviato 24 Agosto 2005 A Nord, Forte dei Marmi e le spiaggie dei Vip,all'estrema destra il "Pontile" e sullo sfondo ..... ... la Lunigiana! Lo so io, lo so io cosa hai ripreso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Agosto 2005 Condividi Inviato 24 Agosto 2005 Lo so io, lo so io cosa hai ripreso E' vero, e' vero, con un occhio guardava il gatto e con l'altro friggeva il pesce. :lol2: Ha ripreso le gnoccone. La mora poi me gusta mucho. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 24 Agosto 2005 Condividi Inviato 24 Agosto 2005 E' vero, e' vero, con un occhio guardava il gatto e con l'altro friggeva il pesce. :lol2: Ha ripreso le gnoccone. La mora poi me gusta mucho. <{POST_SNAPBACK}> C'è un tempo per ogni cosa: un tempo per le montagne e un tempo per le...gnoccone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Visto l'interesse per la natura di questi micologi..... "Gavettoni di Ferragosto" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Chi volesse passeggiare sulla riva il pomeriggio di Ferragosto, è meglio se si mette le bretelle al costume!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 A giudicare dal mare non era proprio quel caldo afoso da gavettoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 a me i gavettoni di ferragosto (e gli altri) non sono mai piaciuti. Ma vedo che possono avere degli effetti particolarmente allettanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati