albe Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 un grazie di cuore per la bella giornata trascorsa tra posti magnifici e altrettante persone stupende nb. per chi non lo sapesse ancora i figli di michele sono stratosferici!!!!!!!!!!!! un grande e a presto! aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Albe, un carissimo e sincero abbraccio a te ed ai tuoi compagni di ventura.. E' stato davvero un piacere conoscervi e trascorrere con voi quella giornata! Michele P.S. Ma non hai altre foto da postare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Ciao Prof. Giorgio mi sembra che hai assimilato molto bene la ormai classica "POSIZIONE ROMANUS" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 I complimenti più grandi vanno però di diritto alla Val di Fiemme ......proprio una valle dei miracoli ho parlato ieri con Manuela, pure lei iscritta a questo forum e attualmente a Castello di Fiemme assieme a suo marito Bruno: ha appena trovato un porcino di 1,680 Kg, e quando ci sarà la possibilità verrà postata la foto, da lei o da me ......proprio una valle dei miracoli Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Complimenti ragazzi, quello nel prato è veramente da urlo!!! Alberto, la foto di un porcino da un kilo e sette dev'essere uno spettacolo...la spettiamo con ansia! Un abbraccio a tutti. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 La foto di Albe mi fa morir dal ridere....chissa' cosa c'era in quel Prato per vedere tutta quella gente in !strana" posizione...ihihihihhi Ciao ragazzuaoli e buona combriccola a Tutti Voi.. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Quando Michele dice di essere "il fenicottero..."è pura verità e io c'ho le prove :lol2: guardate un po'...la falcata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Michele....che voglia di rivivere quei momenti!!! Ti abbraccio forte e con te...Giorgio e Maria e tutta la tua stupenda famiglia!! Sei un grande!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 30 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Caro Patrizio, il tuo desiderio è assolutamente anche il mio.. Un fortissimo abbraccio Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Complimenti Michele !!! Ti invidio molto deve essere stupendo abitare cosi vicino ad un posto cosi ricco di funghi come la Val di Fiemme per gente come noi deve assere veramente bello . Poi volevo sapere ma quel pinicola era assieme a quella famiglia di edulis ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 30 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Complimenti Michele !!! Ti invidio molto deve essere stupendo abitare cosi vicino ad un posto cosi ricco di funghi come la Val di Fiemme per gente come noi deve assere veramente bello . Poi volevo sapere ma quel pinicola era assieme a quella famiglia di edulis ? <{POST_SNAPBACK}> Ciao, Paolo.. effettivamente è un autentico privilegio abitare in un posto come la Val di Fiemme...e questo, credimi, a prescindere dai nostri amatissimi boleti.. Quello che Giorgio si appresta ad immortalare nella foto di Albe, è un edulis ... Riconosco però che anche noi in un primo momento avevamo pensato al rosso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati