Pedroso Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Bravi ragazzi Stupendi boccioli che fanno morire di chi ha passato le ferie senza incontrare un fungo .............ma adesso ci rifaremo ....ci DOVREMO rifare Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Dai Franco che ormai la buttata è vicina, complimenti a tutti voi. un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Bravo Francuzzo. ma evaristo vi ha fatti neri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Franco con due macchine da funghi come Bolerer e Mauro e troppo facile complimenti a tutta la compagnia per i bei fungacci vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 (modificato) MI SEMBRA DI AVER VISTO CHE QUALCUNO OGGI COMPIE GLI ANNI ADESSO HO CAPITO,TE LI SEI VOLUTI TENERE TUTTI PER OGGI UN SALUTO MAURO Ovviamente scherzo CIAOOOO FRANCO AUGURI Modificato 25 Agosto 2005 da Maurobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Io ho già caricato la macchina e ci vado nel pomeriggio!!!!!! Bravo Franco, però una foto con la tua facciona potevi anche metterla!!! Marci <{POST_SNAPBACK}> Cara Marci eccoti il "faccione" del "Presidente Piadinaro" che tanto per cambiare allena le mandibole....... Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Effettivamente si e' trovato pochissimi porcini...... Ma sappiamo benissimo tutti che spesso si esce "a vuoto" o quasi......ma fortunatamente le uscite "povere" vengono ogni tanto compensate da "TROVATE MAGICHE"........ In ogni caso avevo alcune certezze......tra cui le piacevoli chiaccherate le sane passeggiate e le interminabili risate che abbiamo fatto io,Franco,Athos e Mauro. Grazie della splendida giornata ragazzi e..........a prestissimo!!!!!!! Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Ciao Franco, bella uscita la vostra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Ciao Presti se ricapiti a Cervia a breve..... guarda bene nelle piante...perche' a Pinarella sono piene e dico piene di pioppini Ciao Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Grazie Franco! Son stato già in settimana e ci ritorno mercvole prox. Andrò a vedere allotra... magari ssalta fuori qualcosa, d'altronde con la brutta estate che ha fatto lì di umidità ce ne è alla grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 c'è il porcino lì in Romagna ci va Mauro col Boleder che l'accompagna :aa: poi ci aggiungi Athos e Franco di baldorie mai sazio e stanco fanno i quattro moschettieri? per me son dei masnadieri A voi basta il sol pensiero, che lo fate per davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Bell'uscita in bella compagnia...complimenti! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati