albertotn Inviato 24 Agosto 2005 Condividi Inviato 24 Agosto 2005 ...perchè ??? ... ...ho sempre voglia di salire,su qualunque cosa mi trovi davanti ???... ...ha 7 hanni,sono salito perfino sulla ringhiera del poggiolo,con le gambe all'infuori... ...ero al sesto piano !!! .....................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 conosco un bambino che a tre anni è salito sul tetto di una casetta per bambini e da lì sul parapetto del terrazo al primo piano ...ma considerata l'età Speriamo almeno che impari afare delle foto belle come le tue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 21 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 ... salire ... ciao.......................................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 21 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 ... questa la chiamerei... ...salita in linea retta.................................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 21 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 ... salire, salire e salire... ...che fatica....................................salire.........................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 ... salire ...ciao.......................................alberto <{POST_SNAPBACK}> Una struttura così (della Telecom, mi pare) si trova sul M. Cucal in Val di Fiemme...non è che, per caso, ti trovavi lissù? ... questa la chiamerei......salita in linea retta.................................alberto <{POST_SNAPBACK}> ...o in gergo...salita per la massima pendenza... ... salire, salire e salire......che fatica....................................salire.........................alberto <{POST_SNAPBACK}> Ma anche...che gioia e che ricompensa...ci aspettano lassù... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Sara' che hai lo spirito degli uccelli, del volo, di vedere il mondo dall'alto, di avere la visione dell'insieme e di abbracciare tutto con lo sguardo per averne come un senso di possesso. Un po' come sono io insomma, ecco. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati