carletto Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Ha fatto freddo, ha fatto poca acqua, e loro stentano ad uscire. Cominciamo con lo Scleroderma che piacciono tanto ad Arturo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Russula genere difficile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 All'assaggio e' dolce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Una tritola, ditola,manina, Clavaria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Una spia interessante, Boletus Calopus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Un'altra spia ottima e commestibile. Russula Virescens. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 La terza spia Amanita Rubescens. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 La quarta la trova cacciatore Clitopilus Prunulus, a questo punto se due piu' due fa quattro ci deve essere anche lui, e' un mese e piu' che non lo vedo, il mio amato, il migliore il top, il piu' buono, il re per me. Boletus Aestivalis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Lattario Piperato non manca mai, anche perche' sopravvive a lungo nel bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Amanita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Questo e' sempre tra i piedi lo conosco ma ora mi sfugge. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Coprinus e Panterina. Be mi tempi a Giugno che faceva buio alle nove, sono appena le sette di sera e non riesco piu' a fotografare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Lepiotina che per le nozioni generiche che ho presumo pericolosa e tossica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Tricoloma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati