Patrick Vieira Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 ciao una volta caricate le foto sul desktop è sufficiente scaricare Irfanview utility leggerissima apri la foto image>>>>resize/resample e modifichi tutto quel che vuoi dimensioni/formato senza stare a spaccarsi la testa eccola qua in 640 x 480 in un nanosecondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 http://www.irfanview.com/main_download_engl.htm ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIGFOOT Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Ok, ora ho riposizionato il formato delle foto in 800x600 e sono capace di farlo inben due modi diversi "modus Pedro" e "modus Patrick", ma non riesco a caricarle come allegati!!!! Dopo la prima, poi, il nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 soccorso in arrivo per postare le foto nel nostro forum occorrono 2 requisiti formato non superiore a 800 x 600 peso non superiore a 200kb se la foto pesa più di 200 kb occorre alleggerirla si può ridurre ulteriormente il peso - ritagliandone una parte (es: 780 x 570 ecc) oppure, se il programma lo consente, diminuendo la qualità dell'immagine ed infine (l'ho scoperto da poco e devo verificare) prendendo il formato 800x 600 ridimensionandolo nuovamente a 800 x 600 e risalvando il risultato Per concludere: che programma stai usando?? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 che programma stai usando?? Penso sia il " PhotoLonghi advanced " . P.s. pensa com'era il " basic " !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIGFOOT Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Bene, la costanza è premiata ( ma soprattutto grazie per i consigli) Ecco (forse) il secondo, colto lì vicino ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIGFOOT Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 e li in zona un altro che mi aspetta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIGFOOT Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 ed infine quest'ultimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIGFOOT Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 poi si comincia a salire un po più in alto alla ricerca dei canaloni, un po' più umidi, così cammin facendo ho incontrato questo qua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIGFOOT Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 NO! ho sbagliato la foto!!! Devo ancora imparare ad usare bene bene il mio "photolonghi advanced" in versione C.6 ... la foto giusta era questa qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIGFOOT Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 e poi, finalmente nel canalone giusto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Puoi usare l'opzione modifica cancellare l'allegato foto sbagliato e immettere la nuova foto giusta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIGFOOT Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 e questo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIGFOOT Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 grazie carletto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIGFOOT Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 e questo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati