BIGFOOT Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 e questo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIGFOOT Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 e poi in faggeta, cammina cammina cammina, un bel fungone, che - permettetemi - dedico al mio mentore "paololonghi" ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIGFOOT Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 e quesa coppia li vicino ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIGFOOT Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 e per finire, il bacio di rito ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 E va be!!!! Se ce l'avete con me, ditelo Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 Complimenti BIGFOOT bitorzoli perfetti e vaiiiiiiiiiiii ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIGFOOT Inviato 25 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2005 comuque il programma per le foto si chiama "microsoft office picture manager" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 ........................... dedico al mio mentore "paololonghi" .......... <{POST_SNAPBACK}> corcordo. Come mentono gli avvocati ....................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 comuque il programma per le foto si chiama "microsoft office picture manager" <{POST_SNAPBACK}> allora è quello che uso io. Povero ma facile . Se hai bisogno ........... pvtizza tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 25 Agosto 2005 Condividi Inviato 25 Agosto 2005 corcordo. Come mentono gli avvocati ....................... [ E va be!!!! Ma allora ce l'avete proprio con me!!!! Salutoni. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Belle catture! Anch'io sono un assiduo frequentatore della val Loana! Spesso mi ci imbatto, magari una volta ci si inconntra! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIGFOOT Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Grande Prestigioso... più facile trovarmi in zona "Cortino" e da li verso monte, cercami nei canaloni, è facile riconscermi: ho i piedoni!!! Ciauz B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Il 'cortino' sta in alto. Generalmente mi muovo più basso (madonnina) cmq.... piedoni o no... in qualche modo se facciam foto siam noi! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati