didò Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 A vedere neri, bianchi, rossi, estatini, ovoli...mi sembra quasi di "contaminare" questa sezione , pero' i pioppini quando escono in questo modo sono spettacolari. Avevo alzato il livello di attenzione dopo il magnifico post di Leo ed ho quindi sguinzagliato i miei scagnozzi .ieri sera un amico mi ha detto di andare a guardare un ceppo che mi aveva gentilmente lasciato intonso... quando l'ho visto avrei baciato questo amico... :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 arrivato sul luogo del delitto ecco lo spettacolo che mi si e' presentato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 mi scuso per la pessima qualita' delle immagini ma avevo i minuti contati (ci sono andato stanmattina prima del lavoro di corsa ) e quindi niente cavalletto... In secondo luogo sono stato sbranato dalle famigerate zanzare della bassa veronese. le piu' fameliche del globo ..ragion per cui foto e raccolta molto solerti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 ce n'erano a vari stadi maturativi, ma tutti assolutamente perfetti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 questi un po' piu' chiusi..solo in questo ceppo oltre 2 kili..il profumo si sentiva a distanza di dieci metri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 beh..tra mezzora un piattone di risotto con i pioppini freschi non me lo toglie nessuno... Ciao a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Complimenti Fabio splendida e prolifica ceppaia Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Oh fabio, belli e buoni i pioppini ma...... noi preferiamo altro ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Complimenti Fabio splendida e prolifica ceppaia Salutoni, Leo <{POST_SNAPBACK}> Ciao Leo..una ceppaia davvero incredibile, e il mio amico ne ha ripulita un'altra che da sola ha dato quasi 4 kili.. .. Ho notato che in questo periodo piu' caldo vanno raccolti non piu' crescuiti di quelli che ho raccolto, altrimenti iniziano a bacarsi con grande velocita'...Al contrario le buttate autunnali sono molto piu' sane, anche negli esemplari grossi...condividi...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Oh fabio, belli e buoni i pioppini ma...... noi preferiamo altrociao g <{POST_SNAPBACK}> Ciao Gain..condivido...ma in tempi di magra...chi si accontenta gode...!!! Speriamo i nostri desideri si avverino presto...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Meravigliosi pioppini Fabio ...........a te adesso l'appellativo di "Principe dei Pioppini" quello di RE :o:o: spetta di diritto sempre a Leo Ciao e.........buon risotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Meravigliosi pioppini Fabio ...........a te adesso l'appellativo di "Principe dei Pioppini" quello di RE :o:o: spetta di diritto sempre a Leo Ciao e.........buon risotto <{POST_SNAPBACK}> Ciao Pasquale..Grazie per "l'onorificenza principesca" :halla: ...direi che la medaglia d'oro del CIP (Campionato Italiano Pioppini) e' gia' assegnata a Leo ad honorem, forse per quella d'argento potrei anche candidarmi Risotto mangiato non ho la foto ma vi garantisco che era fa-vo-lo-so Un abbraccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Bravo didò !! D'altronde anche il vate disse : " In mancanza del porcino più che bene va il pioppino , fungo che , una volta cotto dona sempre un gran risotto " . P.S. Il mio , di risotto, al momento è ancora " in bianco " . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Il risotto spesso è in bianco Se di funghi non ne trovi Poi insisti non sei stanco Ma diventa bello giallo Se ci sbatti un paio d'ovi Basta che non sian di gallo complimentoni Didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati