paololonghi Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Buongiorno a tutti :unsure: Ho fatto il solito giro di telefonate del venerdì pomeriggio (che poi è lo stesso del lunedì pomeriggio, del mercoledì pomeriggio e del sabato sera; sono in tanti a disperarsi quando mi sentono). Le notizie di Val Vigezzo, Val Formazza, Val Loana e Alta Valsesia le conosciamo già tutti (più o meno , perchè pare che in Val Vigezzo ci siano piacevoli novità ). L'ultima notizia sarebbe: ieri hanno trovato al Passo del Faiallo. C'è qualcuno della zona di Genova e lì vicino che sa qualcosa di più preciso? Chi sa, parli!!! Salutoni. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Scusa Paolo , ma perchè ti affanni tanto a informarti dove fanno se poi vai sempre nella zona sbagliata ?? Sarai mica masochista ??? Vaiiii !! Stupiscici !!!! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 27 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2005 E' vero Romanus, e a conferma di ciò, ANCHE OGGI HO FATTO DEL MIO MEGLIO!!! (chiedere a Patrizio per credere!!!) Sto cominciando a prenderci gusto. Mi puoi mica dare una delle tutine di lattice che non usi più? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Agosto 2005 Condividi Inviato 28 Agosto 2005 ..... ma perchè ti affanni tanto a informarti dove fanno se poi vai sempre nella zona sbagliata ??... <{POST_SNAPBACK}> Ma per essere certo di sbagliare!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Buongiorno Non erano al Passo del Faiallo, ma a Pianpaludo. Ho sbagliato anche questa volta!!! Più che altro, questa volta hanno sbagliato i miei "maledetti pensionati", visto che ho mandato loro. Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati