Lanci Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Sapore dolce. La carne al taglio non virava. La spugna al tocco non virava. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Grazie Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Ciao Lanci. Nonostante l'esagerata sovraesposizione..... propendo per regius. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 ...perdonatemi la qualità della foto! :aa: :ppooP: :stump: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Regius. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Cazzola Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Mi aggiungo: regius. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Potrebbe anche essere pseudoregius? Visto che la colorazione non è del tutto omogenea sul cappello e la carne sembrerebbe giallastra da quanto si può vedere. Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 29 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Scusatemi ancora per la qualità della foto! :aa: X SAMURAI: confermo che la carne era gialla Grazie a tutti Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Agosto 2005 Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Ciao Lanci se mi confermi che la carbìne era gialla allora quasi sicuramente pseudoregius ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 30 Agosto 2005 Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Ciao Lanci se mi confermi che la carbìne era gialla allora quasi sicuramente pseudoregius ciao ciao <{POST_SNAPBACK}> Ciao probabilmente c'è stato un lapsus calami : - carne regius : gialla subimmutabile. - carne pseudoregius : imbluente nel cappello, rossastra alla base del gambo. Mi sbaglio ? Ciao,Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 30 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Ribadisco che la carne al taglio non aveva alcun viraggio tendente al blu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati