roberto Inviato 22 Giugno 2022 Condividi Inviato 22 Giugno 2022 . . . questo è il dilemma 🤔 Stiamo organizzando un raduno in centro Italia e sono in ballo queste due location 😉 Sarebbe cosa gradita conoscere la Vs. preferenza e adesione. A breve verrà scelto il luogo e definito il programma. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 22 Giugno 2022 Condividi Inviato 22 Giugno 2022 Anche se non so se potrò esserci la mia scelta andrebbe al Ceppo visto che a Montereale vi sono stato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2022 anche noi, non sappiamo se sarà possibile esserci, ma la preferenza va al . . . CEPPO 😍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 23 Giugno 2022 Condividi Inviato 23 Giugno 2022 Ceppo senza tentenamenti dobbiamo tornare in quei posti meravigliosi e vado anche contro me stesso perche le coste del ceppo per il mio ginocchio sono micidiali ma l'emozioni che ci ha dato il Ceppo rimangono indelebili e fin dei conti era insieme ad Vallombrosa uno dei capi saldi dei nostri raduni.................... CEPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...............................❤️ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 23 Giugno 2022 Condividi Inviato 23 Giugno 2022 Io sono per il Ceppo..... posto stupendo, boschi splendidi ed amo sempre tornarci.....anche perché per me, è stato il mio primo raduno!!! Sapete poi....il primo amore non si scorda mai 😍🥰☺️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Giugno 2022 Condividi Inviato 23 Giugno 2022 Non sono stato in nesuno di quei posti e anche questa volta non ci sarò, visto che parto in quei giorni per le ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 25 Giugno 2022 Condividi Inviato 25 Giugno 2022 Il Ceppo senza quel posto magico non vi avrei incontrati. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Giugno 2022 Condividi Inviato 27 Giugno 2022 Montereale non lo conosco ma al Ceppo ho lasciato un pezzo di cuore! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati