rebe Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Dopo circa un anno dall'ultima uscita con il "maestro", oggi si riesce a combinare di trovarsi in Trentino. Appuntamento al Casello di BZ dove si incontra per caso anche Mario Testolin che dopo un caffè in città ci lascia e va per la sua strada..... Baffo, Piero, Mauro sono i miei compagni di viaggio per questa che resta per ora la più bella giornata di funghi che ho passato quest'anno. Scusate se mi dilungo un po' ora, sarò breve poi nel postare le foto, ma voglio ringraziare pubblicamente Angelo per essere il "fungaiolo" più altruista, disponibile e generoso che io conosca. Grazie ragazzi per la compagnia di oggi, vi abbraccio. Paolo REBE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Angelo alle prese con la sua digit che fa le bizze e Piero cerca di dare una spiegazione al messaggio che compare sul monitor..... "picture error" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Qui di seguito alcuni timidi tentativi di immortalare alcuni bei "boccioli alpini" che ho trovato oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 un po' sfuocatina eh!!! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 ......il mio risultato finale :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 sempre il risultato finale.....un po' più in ordine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 26 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2005 e per finire, i bei "boccioli alpini" con dietro i miei due "boccioli padani". Spero che la foto renda l'idea delle dimensioni di certi "pezzi". Un saluto a tutti e ancora un grazie ad Angelo, Piero e Mauro. A presto. Paolo REBE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Agosto 2005 Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Ciao Paolo è sempre un piacere uscire con amici sinceri,"giornata fantastica oggi" ci sentiamo domani per domenica ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 L'ultima foto è la piu' bella in assoluto, complimenti a tutti voi :unsure: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Che caccia Paolo...!!! Ma col Baffo e' difficile tornare a mani..o meglio cesto vuoto... Complimenti...funghi bellissimi... Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Agosto 2005 Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Angelo alle prese con la sua digit che fa le bizze e Piero cerca di dare una spiegazione al messaggio che compare sul monitor..... "picture error" <{POST_SNAPBACK}> Angelo...la memory card della tua digitale si e' evidentemente bruciata...ha avuto una irreversibile intossicazione da porcini...e si rifiuta di fotografarli... Prova a fotografare qualche altro fungaccio e vedrai che funzionera' a meraviglia...devi disintossicarla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati